Discussioni SUREBET
-
@cheesburger dimmi figliuolo, confessa i tuoi peccati, se la lista non è troppo lunga
-
@zano80 dicci il tuo segreto
così ti aiutiamo anche noi un po'
-
@cheesburger sono l omino che mette le quote sbagliate per accalappiarvi
-
vabbè non vuoi svelarci il tuo segreto
-
@cheesburger non ne ho segreti, che comparatore vuoi che abbia le quote di pinterbet ecc ecc come ho detto di pronto non trovo niente ma se trovo una sure tra che ne so bet365 e pinnacle controllo se è valida anche per i siti aams (che stanno in comparatori tipo oddsportal), per quelli che non ci sono è tutto a mano o lavatrice. E credimi che il 90% delle volte è ahimè tempo perso, fortunatamente c'è anche il 10%
-
@cheesburger si trovano diversi aams esclusivi italiani sul software di totofortuna ma sfortunatamente sono quasi sempre sure vecchie, così come quelle che si trovano qua www.betcalcio.it
-
@zano80 totofortuna lo conosco ma mi pare davvero robaccia il 90% delle volte
anche bettinglife sto provando il mese gratis ma perlopiù inutilizzabile
pensavo avessi comunque una "guida" perché se vai a pescare a mano l'Over 2,50 su una partita del campionato maltese senza una piccola "traccia" che ti indirizza sei davvero un eroe
-
@zano80 visto che ti vedo informato di Pinnacle, per caso sei iscritto?
Io ci sto dando un occhiata da qualche giorno e mi sembra relativamente interessante.. -
@balzo lì devi dichiarare le vincite e pagarci le tasse però
-
@cheesburger sisi certo, so che non è AAMS. ma mi incuriosiva molto il funzionamento, dato che pubblicizzano proprio il fatto di favorire arbitraggi e sure
Ad ogni modo si vociferava di un loro interesse nell'acquisto di licenze AAMS..
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger sisi certo, so che non è AAMS. ma mi incuriosiva molto il funzionamento, dato che pubblicizzano proprio il fatto di favorire arbitraggi e sure
Ad ogni modo si vociferava di un loro interesse nell'acquisto di licenze AAMS..
mammagari
-
@cheesburger la guida è che quando trovo una surebet tra un .com e un sito che è anche aams su cui sicuramente posso giocare , se riesco a trovare surebet sostituendo il .com con un altro aams tombola altrimenti fuffa. Diciamo che ormai ad occhio so scartare certi siti .com che so che hanno le quote sempre pompate e x i quali non c'è praticamente mai riscontro negli aams. Poi se è juve-milan o al.qwerty-abdulabrdadahdah per me lo sforzo è il medesimo
-
@balzo no, sarei tentato perchè si va sul sicuro ma mi scoccia il discorso di dichiarare le vincite. Anch io sentivo che dovrebbe aamsizzarsi fra poco ma se lo fa come betfair e gli altri.. ...
-
@zano80 beh hanno già il sito .IT, io l'ho sempre guardato di sfuggita, ma dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche immagino
com'è rispetto al .COM? 2 universi distanti?
-
@cheesburger no è per dire che hanno come motto spennaci che non ci fai paura, quando vanno sotto aams è facile che diventi spennaci e ti limitiamo piú di giocodigitale. Betfair in uk e in it sono due universi diversi, per questo dico che non mi sento poi così fiducioso. Mi iscriverei adesso a pinnacle cercando di perder la guadagnando di qua, ma si sa che poi Murphy si incazza e fa il dispettoso
-
@zano80 ah guarda, Murphy e io siamo praticamente gemelli siamesi
chissà che gli fa AAMS a sti book per farli diventare così intolleranti
-
@cheesburger bah mi sa che stato e bookmakers in realtá sono [censored] e camicia
-
@cheesburger AAMS mi sa che ciuccia una buona fetta dei guadagni.
E per questo motivo i siti diventano più intolleranti, secondo me.
P.s hai notato che se al posto di siti metto persone la frase funziona lo stesso?
-
@TMBFC qualche contropunta per maggiorata WH?
-
@spiaeurobet Aspetto l'abbinata per la race, ma c'è la fila
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet