Discussioni SUREBET
-
@SpiaEurobet e Betfair non è buono?
-
@pedrobuons su bf se punti tanto ti limitano per le loro norme antiriclaggio.
C'era tutto scritto su un vecchio post ma che è stato tolto
-
@lorenzo94 però è vero, ci punti 800€ e per loro sono spicci
-
ultimamente anche Betstars sta iniziando a rompere il belino per alcune cose
-
Questo post è eliminato! -
Per chi mastica il tennis: ho una sure in ballo Betstars/ BFEx. Il match è stato sospeso nel 3 set per pioggia, come funziona la refertazione? Si aspetta che il match continui o viene dato void?
-
@phenom nessuno si è ritirato, quindi il match riprenderà
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Bravo/a
-
Ragazzi, se non ho capito male, uno di Voi ha creato un foglio excel o similare dove poter calcolare la contopuntata per una multipla.
Sbaglio? -
@ankilo c'è il file excel che ora non trovo, oppure puoi seguire i calcoli leggendo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@squacciafiquere ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@nemesis1974 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket Qualif. Mondiali
Mali - Uganda1 @1.33 bet365
2 @4.75 whsospesa su WH
GD 1 ad 1,65
Wh 2 a 3,253.2 unibet
mi è andata in approvazione manuale su Unibet.. entro quanto tempo me la approvano o scartano ?
-
@mattoing ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@squacciafiquere ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@nemesis1974 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket Qualif. Mondiali
Mali - Uganda1 @1.33 bet365
2 @4.75 whsospesa su WH
GD 1 ad 1,65
Wh 2 a 3,253.2 unibet
mi è andata in approvazione manuale su Unibet.. entro quanto tempo me la approvano o scartano ?
accettata
-
@Mattoing solitamente dai 30 ai 60 secondi al più 120.
-
@drew1991 un alternativa a GD per la sure dell'uganda ?
-
@jackmcninja la stavo cercando anche io, ma non ho trovato nulla (ovviamente c'è Bwin che ha le stesse quote di GD)
-
@drew1991 per ora non ho l'account su nessuno dei due,grazie lo stesso
-
PlanetWin
Mali - Uganda
Testa a Testa 1 HH @1.45è valida per la sure di cui si parla nell'altro topic, vero?
Se sì, a 3.25 è quotata l'Uganda su WH, buona per il deposito
-
@jackmcninja Bet365 @1,47
104%
-
@cicciobello si corretto
Edit. Controlla prima i limiti su wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet