Discussioni SUREBET
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger sisi certo, so che non è AAMS. ma mi incuriosiva molto il funzionamento, dato che pubblicizzano proprio il fatto di favorire arbitraggi e sure
Ad ogni modo si vociferava di un loro interesse nell'acquisto di licenze AAMS..
mammagari
-
@cheesburger la guida è che quando trovo una surebet tra un .com e un sito che è anche aams su cui sicuramente posso giocare , se riesco a trovare surebet sostituendo il .com con un altro aams tombola altrimenti fuffa. Diciamo che ormai ad occhio so scartare certi siti .com che so che hanno le quote sempre pompate e x i quali non c'è praticamente mai riscontro negli aams. Poi se è juve-milan o al.qwerty-abdulabrdadahdah per me lo sforzo è il medesimo
-
@balzo no, sarei tentato perchè si va sul sicuro ma mi scoccia il discorso di dichiarare le vincite. Anch io sentivo che dovrebbe aamsizzarsi fra poco ma se lo fa come betfair e gli altri.. ...
-
@zano80 beh hanno già il sito .IT, io l'ho sempre guardato di sfuggita, ma dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche immagino
com'è rispetto al .COM? 2 universi distanti?
-
@cheesburger no è per dire che hanno come motto spennaci che non ci fai paura, quando vanno sotto aams è facile che diventi spennaci e ti limitiamo piú di giocodigitale. Betfair in uk e in it sono due universi diversi, per questo dico che non mi sento poi così fiducioso. Mi iscriverei adesso a pinnacle cercando di perder la guadagnando di qua, ma si sa che poi Murphy si incazza e fa il dispettoso
-
@zano80 ah guarda, Murphy e io siamo praticamente gemelli siamesi
chissà che gli fa AAMS a sti book per farli diventare così intolleranti
-
@cheesburger bah mi sa che stato e bookmakers in realtá sono [censored] e camicia
-
@cheesburger AAMS mi sa che ciuccia una buona fetta dei guadagni.
E per questo motivo i siti diventano più intolleranti, secondo me.
P.s hai notato che se al posto di siti metto persone la frase funziona lo stesso?
-
@TMBFC qualche contropunta per maggiorata WH?
-
@spiaeurobet Aspetto l'abbinata per la race, ma c'è la fila
-
@moralb la quota su GD/Bwin impone che la squadra debba concludere in vantaggio il primo tempo e segnare un gol più degli avversari nel secondo. Mentre su Betfair bancheresti un parziale-finale classico (la squadra conclude in vantaggio il primo tempo e vince la partita). Due mercati diversi, fate attenzione.
-
@TMBFC se la quota non cambia nei prossimi 40 minuti è ottima per la missione di Betstars perchè anche lì è a 3,05
-
mi hanno limitato pure su betfair
senza messaggio -
@balzo te come fai con betfair ora?
-
Il Qatar non è andato giù
-
@spiaeurobet Immagino tu intenda con gli importi, non con le promo. Quanto puoi scommettere?
-
@ninjandrea 2€ cavolo mi scoccia.
Ho fatto surebet più alte di quelle
Doveva capitare, comunque -
@spiaeurobet continua a lasciarmi puntare anche se non importi alti (di quella della Juve appena pubblicata 24)
Per ora mi basta, se dovessero ridurre ulteriormente vedrò come muovermi.
Alla fine mi basta bancare e riuscire a rigiocare i bonus della cashrace, per gli altri bonus poco male -
@spiaeurobet se fossi al posto tuo, con il limite di 2€..forse, aprirei un account a nome di mio cuggino..
-
@balzo adesso vediamo domani, con le sure questo mese ci avrò fatto sui 500€, li capisco. Devo solo capire dove contropuntare le maggiorate di Wh ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet