Discussioni SUREBET
-
@cheesburger bah mi sa che stato e bookmakers in realtá sono [censored] e camicia
-
@cheesburger AAMS mi sa che ciuccia una buona fetta dei guadagni.
E per questo motivo i siti diventano più intolleranti, secondo me.
P.s hai notato che se al posto di siti metto persone la frase funziona lo stesso?
-
@TMBFC qualche contropunta per maggiorata WH?
-
@spiaeurobet Aspetto l'abbinata per la race, ma c'è la fila
-
@moralb la quota su GD/Bwin impone che la squadra debba concludere in vantaggio il primo tempo e segnare un gol più degli avversari nel secondo. Mentre su Betfair bancheresti un parziale-finale classico (la squadra conclude in vantaggio il primo tempo e vince la partita). Due mercati diversi, fate attenzione.
-
@TMBFC se la quota non cambia nei prossimi 40 minuti è ottima per la missione di Betstars perchè anche lì è a 3,05
-
mi hanno limitato pure su betfair
senza messaggio -
@balzo te come fai con betfair ora?
-
Il Qatar non è andato giù
-
@spiaeurobet Immagino tu intenda con gli importi, non con le promo. Quanto puoi scommettere?
-
@ninjandrea 2€ cavolo mi scoccia.
Ho fatto surebet più alte di quelle
Doveva capitare, comunque -
@spiaeurobet continua a lasciarmi puntare anche se non importi alti (di quella della Juve appena pubblicata 24)
Per ora mi basta, se dovessero ridurre ulteriormente vedrò come muovermi.
Alla fine mi basta bancare e riuscire a rigiocare i bonus della cashrace, per gli altri bonus poco male -
@spiaeurobet se fossi al posto tuo, con il limite di 2€..forse, aprirei un account a nome di mio cuggino..
-
@balzo adesso vediamo domani, con le sure questo mese ci avrò fatto sui 500€, li capisco. Devo solo capire dove contropuntare le maggiorate di Wh ora
-
OKAPPA
-
@balzo ciao, scusami, per partecipare alla cash race di betfair bisogna fare qualcosa di specifico ?
-
@spiaeurobet ma scusa ahah la mail di limitazione dalle promo sport ti è arrivata? No?
-
@balzo no mi hanno abbassato solo le puntate, però tipo 15 sul pareggio napoli juve me li ha fatti mettere, bho
-
@evertonfab no, è attiva in automatico. Basta che fai bancate normalmente per accumulare punti
-
@spiaeurobet ah, quindi per assurdo sarei messo meglio di te io che ho ricevuto la mail di esclusione vai a capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet