Discussioni SUREBET
-
Nel frattempo segnalo questa perla di sisal..
No goal squadra ospite e u0.5 ospite a due quote diverse -
-
@mescal79 cioè ma io dico: avevi letto che il no gol o under 0,5 trasferta stava in sure con almeno 5 book? e tu che fai, punti prima su bf? non voglio essere pesante e capisco la tua situazione, però se vuoi fare sure devi essere sveglio, prendilo come un consiglio da un fratello maggiore.
-
Ok Pinterbet ha segna ospite No a 1.55
E Goal ospita = 0 a 1.8
Qual'è la differenza? -
@combinaguai ho già puntato su 1.73 su sisal.... se ora puntassi 1.87 si farebbero rodere ?
-
@federegna è 1.71 l'altra associata
-
@combinaguai e logicamente io quale gioco? mi sono detto vabbè è inutile che perdo tempo a cercare segna gol no, tanto sarà sicuramente uguale
-
@vagabondo io ho giocato goal ospite = 0
-
@fu ah si giusto giusto. Allora ho preso quella corretta
-
@marekforza devo indovinare comunque? Mi butto?
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@mescal79 cioè ma io dico: avevi letto che il no gol o under 0,5 trasferta stava in sure con almeno 5 book? e tu che fai, punti prima su bf? non voglio essere pesante e capisco la tua situazione, però se vuoi fare sure devi essere sveglio, prendilo come un consiglio da un fratello maggiore.
avevo chiesto wuale era la quota sbagliata e mi hanno detto bf , il mio sbaglio e stato aver dato fiducia
-
@mescal79 nessuno ti può garantire la quota sbagliata, poi quando hai puntato già era stato scritto che era contropuntabile ovunque, devi aprire gli occhi. Poi la fiducia è relativa, sai quante cose errate vengono scritte? i soldi sono tuoi, devi sempre controllare tutto: se le partite corrispondono, data e orario, ripetere in mente tua se le due giocate coprono tutti gli eventi ed infine mettere gli importi e clikkare. P.s. io mi vedo sempre anche la vincita che esce e le confronto per vedere se sono "uguali" e superano la somma giocata sui 2 book. Tutto questo velocissimamente, tranquillo che fino al 28 ti aggiusti
-
@vagabondo ha detto in Discussioni SUREBET:
Ok Pinterbet ha segna ospite No a 1.55
E Goal ospita = 0 a 1.8
Qual'è la differenza?effettivamente qualcuno riesce a spiegare la differenza? ubriachi quelli di pinterbet?
-
La dovevo contropuntare domani che mi terminano delle partite , comunque la frittata è fatta adesso spero che in qualche modo passa recuperare
-
@valdivia11 ubriachissimi, ma non sono gli unici, se una partita sta 0-0 alla fine del primo tempo e nell'intervallo vai a vedere le quote di entrambe segnano e entrambe segnano nel secondo tempo, spesso sono differenti. L'ho verificato 100 volte facendo le maggiorate di wh
-
@mescal79 Segna ospite SI su Pinterbet è a 2.1
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mescal79 Segna ospite SI su Pinterbet è a 2.1
Ti ringrazio ma non lo tengo pinterbet
-
@mescal79 hai 3 giorni per aprirlo
-
Stavo pensando o trovo na quota veramente buona per contropuntare perché con 2,10 vado a perdere 50 euro , se no me la gioco live
-
@mescal79 sta a 2,17 su unibet l'over 0,5 ospite, ma comunque non puoi cercare di caricare quanto prima su wh e contropunti li visto che sta a 2,75?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet