Discussioni SUREBET
-
@marekforza scusa la domanda: rimborsano subito o si posticipa la scommessa?
-
WH credo le abbi sistemate, abbassato tutttte le quote.
Per fortuna pinterbet mi ha rifiutato unlteriori 300€ dopo che ne aeva accettati 600€ -
peccato averci fatto solo 10 euro...;(
-
@ciccopuma qualsiasi partita la scommessa resta valida se recuperata entro 72 ore, altrimenti rimborso
-
@kalos totali o a sure?
-
ora basta parlare di questa sure, dovremmo fare pure un po di mb ogni tanto
-
Domani o al massimo lunedì voglio il direttore della mia banca e Matthew a braccetto con due clave alla porta di casa mia! Mi è dovuto!!!
-
ma c'è un modo per vedere limiti di puntata su sisal?
-
@marekforza no totali. Fatti conto che sono limitato su bf e non ho betaland e pinterbet.
-
@kalos ma che hai combinato per essere limitato da bf? Facevi sure dal primo giorno di mb?
-
@combinaguai manco per niente. Siamo in tantissimi qui a essere limitati su bf. Per chi fa anche poche sure è solo questione di tempo.
-
@kalos non so davvero immaginarmi senza la mamma che mi protegge è dura? Si sbarca lo stesso il lunario?
-
@combinaguai diciamo di si. Certo, ci rimani abbastanza male eh.
-
Questo post è eliminato! -
@combinaguai abbiamo già fatto tutte le ipotesi compresa x-0 prendi no gol
-
@marekforza cancello che adesso mi sembra lampante la giustezza.. Prima ero certo di aver cappellato invece.. Mah
-
@kalos Hai in programma una chiusura/riapertura? Io penso di provare a fine race
-
@tmbfc molto probabile. Per ora vorrei spostare un po' di liquidità e prossima settimana vorrei fare qualche benvenuto (me ne mancano un sacco: betaland stanleybet bwin domusbet leovegas etc.)
-
Questo post è eliminato! -
Raga avevo puntato 2h fa su 2.75 over 0.5 ospite ora qual è la miglior contropunta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet