Discussioni SUREBET
-
Su Sportpesa, si è capito quanto è il limite su Over 2.5 di Milan - Roma ? Si arriva a scommettere più di 50 eur ?
-
Questo post è eliminato! -
77€ di guadagno solo con la maggiorata di WH!
-
@minnie non mi sono ancora fermato, WH sembra non mi dia limiti sulla maggiorata
-
Crotone-Spal
C'è la maggiorata su 1 tempo pareggio/2 tempo crotone a 6.50. Su betfair il mercato pareggio/crotone si banca a 5.9 dovrebbe essere buono in questo caso, perchè si parte dal pareggio del primo tempo, giusto? -
Avevo 500 di limite a 3.25... Fatta con 200 a 2.5
-
@tmbfc Io non ho voluto esagerare, ci ho messo su una cinquantina di euro per un guadagno di 13.
Tu hai sbancato... -
@Minnie grazie nonostante limite a 75€ ce ne ho fatti quasi 30!! e continua a scendere
-
@TMBFC sei riuscito ad entrare a 3.25? Io solo 75 a 2.5 come @Valdivia11 comunque ottimo +25
-
-
@tmbfc Io mannaggia che avevo pochi soldi e ho giocato pochissimo a 3,25
Se avessi avuto sopra 100 € avrei sbancato.
Comunque non mi lamento... -
fatti 25€ con limite 50€
-
@kalos io sono riuscito a prendere 40€ a 3.25 (bancata a 2.16), il dundee di ieri mi aveva prosciugato tempo di ricaricare e ormai era scesa (comunque bancata di nuovo a 1.9)
-
Spero segni qualcuna delle due altrimenti WH prende troppe mazzate in questi giorni
-
io puntati 150€ a 3.25, speriamo ora in un gol per non far arrabbiare WH
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Crotone-Spal
C'è la maggiorata su 1 tempo pareggio/2 tempo crotone a 6.50. Su betfair il mercato pareggio/crotone si banca a 5.9 dovrebbe essere buono in questo caso, perchè si parte dal pareggio del primo tempo, giusto?Chi conferma ?
-
adesso tutto sospeso
-
@andrea84 Anche parziale/Finale non male, mi ha fatto mettere 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet