Discussioni SUREBET
-
attenti al live eh
-
@andrea84 infatti ci sono andato piano con un 50ino @4.9
-
@minnie sì
-
che brutto avere limiti a 20€, come fate ad avere limi così alti? @TMBFC
-
Questo post è eliminato! -
Per queste pountata conviene sempre bancare prima e poi puntare!
-
@boost Ma solo sulle maggiorate… Non ne ho idea, forse perché ne ho perse parecchie
-
sono con te fratello
-
Comunque io queste giocate live senza stare davanti a Sky non riuscirei a farle.
La Spal si è mangiata un gol clamoroso proprio un attimo fa e si rischiava di rimanere col cerino in mano. -
@andrea84 io sto con la mitica radiolina
-
@andrea84 per quanto riguardava lo 0-0 se bancavi prima(come ho fatto io) e poi nel frattempo 1 delle 2 segnava, non poteva far altro che piacere xD
-
@linkin Idem la seconda
-
@linkin fatto anche io così, quando conosci il limite alla fine WH non da problemi nell'accettarti la scommessa
per il rigore qualche book che contropunta?
-
@linkin infatti si rischiava di buttar 75 euro. comunque conviene prima bancarle queste...
-
@linkin Eh, ma è rischiosa lo stesso, perchè in live le bancate calano rapidamente, e se nel frattempo la scommessa viene sospesa hai lo stesso una perdita.
-
@andrea84 si certo, ma se fai cash out appena viene sospesa..non dovresti aver perdite eclatanti
-
@andrea84 con lo 0 0 no perchè se lo banchi prima e una segna automaticamente hai già vinto!
-
@valdivia11 il rischio a cui si riferiva @Andrea84 era che magari wh non ti accettava la scommessa e dovevi fare cash out
-
@valdivia11 con lo 0-0 no, ovvio.
Ma con l'altra che era Pareggio/Crotone qualche rischio si poteva correre.Poi appunto, c'è sempre il discorso della scommessa non accettata o limitata.
-
@andrea84 ah ok, io non l'ho fatta perchè @TMBFC si è fatto fuori tutta la liquidità ahahah
guardando la partita è vero, sarebbe tutto più sicuro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet