Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 che tu sappia, Planetwin, Sportpesa e Bwin come la considerano ?
-
@mattoing è stata rinviata, non è che la possono considerare in maniera diversa!
Restituiranno i soldi. -
Questo post è eliminato! -
@linkin mi riferivo a questo
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mattoing ha detto in Discussioni SUREBET:
i depositi vengono contati come giocati ?
Per la maggior parte dei siti no..sisal ad esempio in caso di rinvio rende prelevabile lo stesso
-
prevedono il 14 marzo
-
@minnie dipende, se ci sono le condizioni e gli impegni di calendario. In questo caso in settimana c'è la stessa partita in coppa italia quindi se ne parla a babbo morto
-
@marekforza che tu sappia, avendo giocato l'over 2.5 Roma-Milan in accoppiata con Juve segna Gol. SportPesa che farà, restituirà l'intero importo o la considererà una singola?
-
@ankilo tutte le scommesse in multipla dove c'è la partita della Juve, questa verrà pagata a quota 1.. quindi la tua scommessa se Roma-Milan finirà over verrà pagata..viceversa risulterà perdente
-
Ragazzi per better non si trova nulla di buono?
-
@ankilo quota 1, ti è andata super bene
-
@danyros, ottimo era proprio quello che speravo, avendo già giocato l'over in singola ieri.
-
Che seccatura queste partite rinviate
-
@marekforza Con tua figlia pensavamo di fare la festa per la targhetta nuova il prossimo weekend, va bene papà?
-
@marekforza se tu hai limiti a 2 euro ...allora io non lo apro neanche WH
-
come si calcolano le puntate a 3? Tipo se punto 50 su roma+goal, quanto devo contropuntare sulle altre?
-
anch io 2 euro... se la giocasse mathiew
-
pure io a 2€
-
Questo post è eliminato! -
si contropunta con vincente a zero roma si ? mi da rating di 400
-
@mattoing E LA BANCATA? la dimentichi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet