Discussioni SUREBET
-
@zano80 per essere precisi il tempo entro il quale è possibile giocare la partita per essere ritenuta "non rinivata", e di conseguenza prima di poter ricevere il rimborso, è di 72 ore, non 48
-
limitato su betfair la sfiga di aver vinto costantemente tutte le ultime puntate di surebet e della promo unibet di NBA e NHL hanno pesato ahahah
Nessuna mail ma massimo dai 2 ai 50€ dipende dalle quote, non posso sfruttare intanto il rimborso di milan benevento perché 25€ non me li fa puntare -
Ho la percezione che visto il costante aumento di ninjabettari i siti siano diventati più restrittivi....
Sicuramente sbaglio -
io ho ricevuto la mail ma ho limiti ancora alti, vai a capire
-
schalke- colonia
1/1 parziale- finale 2.35 su bwin e gd
si banca a 2,28 su fair
guadagno quasi nullo ma utile per cash race -
Questo post è eliminato! -
@balzo grazie mille, intanto cancellato per non istigare i ninja novizi a fare brutte cose
-
@jpinkman "si fa ma non si dice"
-
@balzo oppure si fa, sapendo a cosa si può andare incontro
-
Questo post è eliminato! -
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger massì non mi fraintendere eh, io non sono uno di quelli che hanno 10 PC, documenti di tutti gli amici e connessioni apposite per fare multi
ma se un sito mi limita e riscrivendomi non me li toglie..
oops, pensavo parlaste di surebets
-
@peppepe
Strasburgo - Paris SG
GG 2.05 ( maggiorate bwin/gd)
NG 2.02 (leovegas/unibet/888)dove si trova la maggiorata su GD? in che sezione?
-
-
@tmbfc trovata grazie
-
@10marco occhio , verifica prima di puntare su gd, a me non ha concesso piu' di 3 euro, no problem su bwin
-
@balzo ma la mail era relativa alle promozioni? A me fa ancora partecipare anche avendo ricevuto la mail di limitazione sulle promozioni
-
@evertonfab si ho controllato, a me 9 euro ML
-
Domanda sciocca: 100 su bwin e le altre controscommesse divise su 2 book hanno lo stesso esito di vincita? Esempio 50 winga 51 unibet...alla fine arrivo lo stesso alla sure?
-
Ragazzi ma quanto si puo' guadagnare con questa sure bet? @10marco con i tuoi 9 euro quanto fai, ne vale la pena?
-
@illyrian_king no ci fai 50 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet