Discussioni SUREBET
-
@marekforza a Graz oggi mettono temperature da -5 a -15, auguri se dovessero giocare..
-
-
Ma la sbagliata è betfair? C'è da aspettarsi limitazioni lampo?
-
@Valdivia11 ci sono sempre quelle temperature in quei paesi, sono abituati
-
Ooooooooooo ma la volete finire di postare sempre le stesse sure? Abbiamo capito che sturm graz è sballata su Betfair, non c'è bisogno di dare tutto il palinsesto degli altri book
-
Da neolimitato betfair, occhio, se è così evidente che è sballata sturm graz, poi vi graz loro...
-
Ma le quote con il quadratino in verde su pw365 bisogna giocarle necessariamente in multipla, vero?
-
@linkin Si, in tripla almeno
-
@alexxx
Ma la limitazione eventualmente è estesa anche sull'exchange? -
@lorenzogall no, lì vai sempre tranquillo
-
@minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Feyenoord vs. Willem II
Segna Squadra nei 2 Tempi Feyenoord Si a 1.90 NetBet
Team 1 Segna Entrambi i tempi No a 2.25 Sisal@Minnie scusami ma se il fayenoord segna il primo tempo ed il secondo no, non è persa in entrambi?
c'ho sta influenza che mi sta appannando il cervello...
EDIT credo che hai ragione tu, lo vorrei solo confermato visto la mia non piena lucidità mentale -
@anbarzomar se il Feyenord segna solo nel primo tempo, vinci "Team 1 segna entrambi i tempi NO"
-
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
@minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Feyenoord vs. Willem II
Segna Squadra nei 2 Tempi Feyenoord Si a 1.90 NetBet
Team 1 Segna Entrambi i tempi No a 2.25 Sisal@Minnie scusami ma se il fayenoord segna il primo tempo ed il secondo no, non è persa in entrambi?
c'ho sta influenza che mi sta appannando il cervello...vuol dire che team 1 segna entrambi i tempi no è vincente
-
ok ragazzi scusatemi, era solo per conferma... mi sa che mi conviene abbandonare il pc per oggi, la testa mi scoppia
-
@anbarzomar mica devi scusarti, domandare è più che lecito
-
comunque è sparita da sisal,giusto?
-
ragazzi perché se punto su pw sulla scommessa dello sturm graz mi dice eventi insufficienti?
-
@defias-bandit non hai idea. Sapessi che pensieri allucinanti e ragionamenti contorti ho fatto per capire se era coperta o meno... Al momento c'ho la nebbia nel cervello
-
@dema ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi perché se punto su pw sulla scommessa dello sturm graz mi dice eventi insufficienti?
devi giocarla in tripla su pw
-
@ninja1994 come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet