Discussioni SUREBET
-
@l13763m l'hai vinta? è stata pagata?
-
@marekforza Si anche io! Secondo me stanno aspettando l'ufficialità che si giochi la gara! Pazienza se non giocano a sto punto meglio pure! ...
-
A me fann puntare oltre700 e su golbet posso anche900 che dite ne vale la pena
-
ho fatto una scommessa su unibet ma è in attesa che aams approvi da 10 minuti?!?
-
@nonamesan2 Hanno un problema da stamattina!
-
@hackbeer e quindi? come faccio a sapere se è stata accettata o meno?
-
Cmq https://www.sksturm.at/de/live-ticker/ Sul sito ufficiale dello Sturm la danno che si gioca!
-
@marekforza persa...però a questo punt potrebbe essere rimborsata...su bet 365 l'hanno già fatto!
-
@nonamesan2 Il book te l'ha accettata e defalcato anche i soldi! Ho parlato con l'operatrice di chat e mi ha detto che se pe le 17 nn è arrivata la ricevuta di ricontattarla! Hanno dei problemi con le accettazioni da parte di AAMS!
-
@hackbeer unibet ha problemi che non hanno nulla a che fare con la partita austriaca
-
Ragazzi per chi si è trovato piazzata la scommessa su Bet365
challenger punta del este
bet365 guido andreozzi @2.62punta challenger 2018
betfair sportbook andrej martin @1.66Vi siete coperti o aspettate il live?
-
@l13763m infatti il problema non è solo di quella partita! Ma per tutte. E' da stamattina che hanno riscontrato problemi tecnici sulle puntate con AAMS.
-
@hackbeer infatti è da ore che non ha senso fare puntate
-
La partita di coppa austriaca mi sa che sta portando tanti soldi nelle tasche dei ninja, ma anche tante limitazioni ahimè
Mi ero promesso di non fare più sure, ma quando vedo un rating 130% non resisto -
@l13763m Risolveranno....Aspettiamo fiduciosi!
-
c'è il rischio su unibet poi che la scommessa non venga accettata?
-
Sei in: Tennis ITF Tour - Hammamet
Nastassja Burnett - Guillermina Naya - ScommesseBFSP
WILLIAM HILLtenetele d'occhio live .. sono sballate ...si possono fare belle sure
-
@l13763m che significa su bet 365 l'hanno già fatto? era il sito dove hai contropuntato e vinto? te l'hanno rimborsata perchè mancava l'approvazione aams ?
-
@nonamesan2 Non mi è mai capitato che il book accetti la scommessa e l'AAMS no!...Sempre il contrario! Non sò bene come la gestiranno questa situazione. E sopratutto come si comporta il book a ridosso della gara se non ha ancora ricevuto notifica dall'AAMS. Magari qualche veterano ci può aiutare per i nostri quesiti.
-
@hackbeer speriamo dai,se non me l'accettano e non me ne accorgo rischio di perdere i 110 di contropunta.. comunque non penso che possa venire rifiutata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet