Discussioni SUREBET
-
c'è il rischio su unibet poi che la scommessa non venga accettata?
-
Sei in: Tennis ITF Tour - Hammamet
Nastassja Burnett - Guillermina Naya - ScommesseBFSP
WILLIAM HILLtenetele d'occhio live .. sono sballate ...si possono fare belle sure
-
@l13763m che significa su bet 365 l'hanno già fatto? era il sito dove hai contropuntato e vinto? te l'hanno rimborsata perchè mancava l'approvazione aams ?
-
@nonamesan2 Non mi è mai capitato che il book accetti la scommessa e l'AAMS no!...Sempre il contrario! Non sò bene come la gestiranno questa situazione. E sopratutto come si comporta il book a ridosso della gara se non ha ancora ricevuto notifica dall'AAMS. Magari qualche veterano ci può aiutare per i nostri quesiti.
-
@hackbeer speriamo dai,se non me l'accettano e non me ne accorgo rischio di perdere i 110 di contropunta.. comunque non penso che possa venire rifiutata
-
io ho 50 euro fermi su unibet perchè non mi hanno fatto partire la scommessa dopo che l'operatore ha controllato e rifiutato la puntata.
sto aspettando delle sure su unibet e eurobet per levare i soldi che ho messo inutilmente sui bookmark -
@hackbeer la chat di unibet dice che hanno un problema con l'aams, e di verificare la scommessa non prima delle 18.00..... speriamo che risolvano il prima possibile ho una partita per questa sera
-
Sono stato adesso con l'operatore in chat che mi conferma i grandi problemi tecnici con AAMS. Cmq l'approvazione può arrivare anche dopo la gara. Se non arriva l'approvazione restituiscono solo la puntata anche in caso di vincita o perdita "come è giusto che sia".
-
@hackbeer a me hanno approvato le scommesse!
-
@nonamesan2 confermo, approvate !!!
-
Avrei due domande, che mi sono venute durante la paranoia post-surebettaggio estremo.
- La limitazione compromette in un certo senso i guadagni che derivano dalle offerte ricorrenti?
- Se venissi limitato in molti conti o almeno in quelli che offrono più ricorrenti, in poche parole avrei finito di fare Matched Betting? Voglio dire, siamo tutti destinati a essere costretti a smettere con il matched betting? E' solo una questione di tempo? (questa seconda domanda è dedicata a chi ha molte limitazioni in diversi siti, voglio sapere se riuscite a guadagnare lo stesso)
Grazie
-
Domanda:
Egitto Premier League
El Daklyeh-Al Alhi Cairo
Vincente a 0 squadra ospite SI 1.83 GD, Bwin
Vincente a 0 squadra ospite NO 2.55 Sisalsu sisal non trovo la scommessa
-
@zioporci su william hill la quota è 2,62
-
@c-danny7 .... Le quote in live sono in continuo aggiornamento : tienile d'occhio e aspetta il momento buono ...
-
c'è mica una pausa alla fine del gioco 5?
-
ma che mercati state vedendo?
-
@gosh99 1 secondo me sì, sfruttare le sure comporta a limitazioni prima o poi definitive che compunque danno noie e riducono i guadagni delle ricorrenti.
2. Dipende dai books. Sicuramente ci sono dei metodi per cercare di aggirare un po' questo problema (non ne posso parlare, giustamente). Ma sicuramente fare sure limita i guadagni delle ricorrenti. -
@federegna T/T live ... ma adesso credo che se ne sono accorti veramente : tutto il match si puntava e contropuntava almeno a 2,20/2,00 2,10/2,10 ... 1,57/3 ecc ecc
-
@kalos e no kalos, noi simao tt orecchie e vogliamo sapere.....io qui se vengo limitato un altro po neanche più ninjabet posso fare...... su su dai, magari pure in privato......
-
@federegna peggio per te che fai le surebet assumiti le tue responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet