Discussioni SUREBET
-
@kalos mi stai facendo venire i sensi di colpa
Non lo faccio più mamma betfair, prometto! -
@combinaguai non dico questo, dico solo che bf è un buon book e che le sure secondo me su bf creano problemi, poi non lo so, magari mi sbaglio...
-
@Kalos io comunque rimango l'unico caso di limitato vergognosamente su betfair senza aver fatto nessuna surebet...... ma oggi ho ben capito quali siano stati e quali tutt'ora (per il momento) i motivi di tutto ciò
-
@sbrek non tenerci sulle spine...
-
@kalos il migliore senza ombra di dubbio.. Vado a farmi due giri di slot chissà mi prendano per ludopatico senza ritegno
-
Approvata AAMS su Unibet. Cmq guardate che il NG anche su Unibet lo davano a quota 2. Non distantissimo da BFS. Anche su LV stava a 1.98.
-
@Kalos per adesso non posso dire nulla perchè ne è passato poco di tempo ma posso sicuramente dire che le limitazioni sulle puntate betfair te le mette anche se sfrutti le loro promo assiduamente
-
@sbrek credo di si, ma di sicuro le sure accellerano il processo secondo me. Poi l' eccezione di chi non fa sure e viene limitato c'è...
-
-
@sbrek concordo alla grande
-
@Kalos questo sicuramente...ma i tempi potrebbero diventare abbastanza lunghi se evitate di sfruttare le loro promo, questo è il consiglio che mi sento di dare in base alle mie esperienze ovviamente
-
@sbrek ma te facevi anche sure?
-
Raga devo coprire il no goal della partita Sturm graz- SV Wimpassing perché il goal su Goldbet l'hanno bloccato hahahaha
-
@sbrek ci stanno le spie....
-
@thomas996 su LV e Unibet sono buone
-
@Kalos io non facevo sure su betfair e sono stato limitato ad importi ridicoli (2,4, max 8 euro), ovviamente non ti so dire i motivi della mia limitazione e ne gli operatori sanno dirmeli ma di sicuro ho sfruttato diverse promo tra cui la benvenuto ovviamente. detto ciò, solo con una buona prevenzione ed eliminando i fattori di rischio si può allungare la vita di ogni essere vivente o di una cosa no?
-
@hackbeer ho visto adesso, meglio c'è ne sono?
-
@NinjaRaiden si
-
@thomas996 non mi pare.... prova a farti un giro ma veloce
-
@ludopatico Riepilogando celtic rinviata?? E stum graz si gioca fino a prova contraria giusto ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet