Discussioni SUREBET
-
@federegna dipende dalla politica del book, siccome loro sanno già che non verrà recuperata entro 72h, alcuni la rimborsano subito altri aspettano il termine definitivo
-
104%
handicap angoli
atletico - Leganes
corner handicap
-3 atletico unibet 2,30
+4 leganes betfair 1,83dato che ho 50 fermi su unibet, volevo provare a farla .. ma non capisco dove devo puntare
-
@liphe
Su unibet cerca i calci d'angolo, poi vai giu e dove c'è scritto
inizia 0-3 giochi 2
su betfair c'è solo il +4 quindi è facile -
@c-danny7 niente.. allora è sceso! grazie comunque! non ho mai puntato roba handicap strana xD
-
@liphe è betis real sociedad ? forse ti sei confuso
-
Niente da fare non mi accettano leovegas e unibet ,altre alternative oltre a provare a coprirmi live ?
-
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@kalos il migliore senza ombra di dubbio.. Vado a farmi due giri di slot chissà mi prendano per ludopatico senza ritegno
Si però anche un ludopatico si ferma se entra con 10 e raggiunge più di 50..
-
@combinaguai certo che stai sculando ultimamente...il millino sto mese lo passi...
-
@c-danny7 per quanto riguarda il betis?
-
@kalos mia figlia compie 10 giorni di vita oggi. E ho già speso più di 300 euro tra latte in polvere e pannolini. Benvengano sculate.
-
@liphe è betis real sociedad, non deportivo
-
@mattoing si ma sono un pò ignorante, non capisco come funziona questa surebet.. perchè -0,5 sociedad unibet 2 e +1 betis william hill 2,05 mi da sicuro la vittoria? come funzionano i corner?
-
@sbrek ecco perchè
-
@liphe si, si è coperti sempre se il negativo è in valore assoluto più piccolo del positivo
-
Quoto @sbrek, sfruttare le promo in modo assiduo incide fortemente sulla limitazione betfair, almeno per quanto riguarda la mia esperienza
na decina di surebet giocate su betfair in 8 9 mesi
niente
poi ho iniziato a sfruttare la promo basket come un cane ed è arrivata la sentenza -
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@kalos mia figlia compie 10 giorni di vita oggi. E ho già speso più di 300 euro tra latte in polvere e pannolini. Benvengano sculate.
Tanti auguri per la bambina
-
Come si fa a capire che hanno accettato una scommessa su leovegas in quanto non inseriscono il codice... ?
-
@mescal79 grazie mi va tutto di [censored] ultimamente. E non parlo esclusivamente di ninjate.
-
@thomas996 vai in movimenti conto e spia se c'è lo storno..solitamente bastano 60 secondi a Leo per rifiutare una scommessa
-
Ragazzi giusto per farmi 1 idea: più o meno quanto avete puntato in totale su bfs per la sure dello sturm gratz?
Io all'inizio ci ero andato con i piedi di piombo, però vedendo che non solo hanno mantenuto la quota ma la hanno addirittura aumentata ho fatto più puntate xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet