Discussioni SUREBET
-
@combinaguai certo che stai sculando ultimamente...il millino sto mese lo passi...
-
@c-danny7 per quanto riguarda il betis?
-
@kalos mia figlia compie 10 giorni di vita oggi. E ho già speso più di 300 euro tra latte in polvere e pannolini. Benvengano sculate.
-
@liphe è betis real sociedad, non deportivo
-
@mattoing si ma sono un pò ignorante, non capisco come funziona questa surebet.. perchè -0,5 sociedad unibet 2 e +1 betis william hill 2,05 mi da sicuro la vittoria? come funzionano i corner?
-
@sbrek ecco perchè
-
@liphe si, si è coperti sempre se il negativo è in valore assoluto più piccolo del positivo
-
Quoto @sbrek, sfruttare le promo in modo assiduo incide fortemente sulla limitazione betfair, almeno per quanto riguarda la mia esperienza
na decina di surebet giocate su betfair in 8 9 mesi
niente
poi ho iniziato a sfruttare la promo basket come un cane ed è arrivata la sentenza -
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@kalos mia figlia compie 10 giorni di vita oggi. E ho già speso più di 300 euro tra latte in polvere e pannolini. Benvengano sculate.
Tanti auguri per la bambina
-
Come si fa a capire che hanno accettato una scommessa su leovegas in quanto non inseriscono il codice... ?
-
@mescal79 grazie mi va tutto di [censored] ultimamente. E non parlo esclusivamente di ninjate.
-
@thomas996 vai in movimenti conto e spia se c'è lo storno..solitamente bastano 60 secondi a Leo per rifiutare una scommessa
-
Ragazzi giusto per farmi 1 idea: più o meno quanto avete puntato in totale su bfs per la sure dello sturm gratz?
Io all'inizio ci ero andato con i piedi di piombo, però vedendo che non solo hanno mantenuto la quota ma la hanno addirittura aumentata ho fatto più puntate xD -
@linkin io 70 euro, mi sono tenuto basso
-
@combinaguai Non sai quante volte me l'hanno rifiutata ahahhah e alla fine sembra che non me l'hanno stornata visto che è passato abbastanza tempo e l'ho presa a 1.95 pensa tu che intelligenza ...
-
@linkin ma è ancora valida?
-
@linkin Io 320 € ahahhahaha
-
@c-danny7 più valida che mai! Adesso addirittura il no gol è a 2.5 e su goldbet il gol a 2.27
-
@linkin 500 con post pentimento
-
@linkin su goldbet la prende?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet