Discussioni SUREBET
-
Come si fa a capire che hanno accettato una scommessa su leovegas in quanto non inseriscono il codice... ?
-
@mescal79 grazie mi va tutto di [censored] ultimamente. E non parlo esclusivamente di ninjate.
-
@thomas996 vai in movimenti conto e spia se c'è lo storno..solitamente bastano 60 secondi a Leo per rifiutare una scommessa
-
Ragazzi giusto per farmi 1 idea: più o meno quanto avete puntato in totale su bfs per la sure dello sturm gratz?
Io all'inizio ci ero andato con i piedi di piombo, però vedendo che non solo hanno mantenuto la quota ma la hanno addirittura aumentata ho fatto più puntate xD -
@linkin io 70 euro, mi sono tenuto basso
-
@combinaguai Non sai quante volte me l'hanno rifiutata ahahhah e alla fine sembra che non me l'hanno stornata visto che è passato abbastanza tempo e l'ho presa a 1.95 pensa tu che intelligenza ...
-
@linkin ma è ancora valida?
-
@linkin Io 320 € ahahhahaha
-
@c-danny7 più valida che mai! Adesso addirittura il no gol è a 2.5 e su goldbet il gol a 2.27
-
@linkin 500 con post pentimento
-
@linkin su goldbet la prende?
-
@valdivia11 No scommessa bloccata hahahahah
-
@thomas996 ah ecco perchè lo avevo letto prima..eurobet mi pare abbia tolto la partita
-
@combinaguai e @Thomas996 ah vabbè io molto ma mooolto meno! Ho paura delle puntate troppo alte su bfs xD
@Valdivia11 a me, dopo almeno un 30ina di secondi di caricamento, l'ha presa!
Però dopo lo scotto dell'altra volta punto sempre prima su goldbet e poi sugli altri book. Magari se ti va di provare fai pure tu lo stesso -
@thomas996 a me 1 minuto fa l'ha presa. Però ho giocato una cifra bassina
-
Ragazzi io stamattina ho puntato già un 55 euro su nogol su betfair a 2.25 coppa d'austria. Ora è a 2.5...dite che è meglio evitare di puntare ancora?
-
@pedro provato su leovegas e non accetta neanche a 1.80 quindi non vedo alternative .
-
@linkin il bello è che era scesa a 2.1 e ora risalita a 2.5, invece hanno tolto segna gol ospite..a me è capitato che goldbet limitasse la puntata, però ripetendola ad importi inferiori la accettasse (ad es 120 no, 40+40+40 si)
-
@thomas996 Ma se riuscissi a contropuntare in qualche modo mi converrebbe comunque ripuntare su betfair a 2.5? o rischierei una limitazione quasi sicura?
-
@pedro Boh io di solito metto sui 500 € su betfair hahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet