Discussioni SUREBET
-
@lapin ma dove è sballata bf o wh?
-
@tux bfs sballatissima
-
@boost su BFS
-
in teoria è buono anche il -2 del barcellona, con il rischio di prenderle entrambe
-
@boost magari evito allora
-
se siete limitati su WH c'è anche 3:0 handicap angoli su unibet
-
@pedrobuons il pareggio +4 è un tipo di scommessa che tu scommetti sul pareggio di calci d'angolo con las palmas che parte con 4 corners di vantaggio. A te non interessa, tu devi scommettere su las palmas +4 angoli e contropuntare barca -3 e sei coperto su entrambi i book
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@squacciafiquere penso @marekforza ti stesse prendendo in giro visto che WH ha rimborsato ancora in mattinata ahah
Beh,se lui si diverte a prendere per il [censored] gli altri non posso farci nulla.Io ho scritto perché non l'avevo notato ma non sto qui per prendere in giro la gente, contento lui...
-
@squacciafiquere permalosissimo
-
@squacciafiquere eh dai era per ridere un po' delle sventure dei ninja
-
Non sono io permaloso ma tu recidivo.Quello che fai tu è proprio prendere per il [censored],scherzare è altra cosa
-
@squacciafiquere ora hai 2 strade: continuare a prendertela, oppure stare al gioco e alla prossima fare altrettanto ( e di motivi ce ne sono, ne faccio tante di cazzate e le scrivo pure)
-
ma qualcosa di decente per l'indecente better? ogni volta per 5€ cagati ci metto 1 settimana per cercare una quota non risibile
-
che [censored]...è da qualche giorno che BF mi ha limitato pesantemente...in singola non riesco più a fare una giocata sopra i 2/3 euro....è stato bello finchè è durato
-
@riccardobaldi fatte molte sure?
-
@riccardobaldi io da quando mi astengo totalmente dalle sure (quasi ) (soprattutto quelle su bf) ho notato limiti invariati, quindi penso proprio influiscano pesantemente su bf
-
@Kalos qualcuna ma non ho mai avuto grossi problemi fino a domenica scorsa...che poi non ho neanche fatto grosse vincite, però ormai è così
-
@riccardobaldi le sure...le sure....
-
@riccardobaldi importi? cioè piazzavi sure sopra la media delle tue puntate?
-
Possibile che non abbia il +4 ma solo il +2 su BFS?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet