Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons purtroppo devo farli pure io....
-
@pedrobuons è pure una partita incerta [censored] paletta... a meno che si riesce a trovare qualcosa per coprire, stanotte si rischia il bagno di sangue.
-
@Valdivia11 @capabomba @carlozack considerate che l'overtime è un gol in più perchè nell'hockey la partita finisce col gol di chi segna prima nei suppplementari. (per es: se la partita finisce 2-2 massimo può diventare 3-2 o 2-3 a meno che non segnino e si va ai shootout.
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@Valdivia11 @capabomba @carlozack considerate che l'overtime è un gol in più perchè nell'hockey la partita finisce col gol di chi segna prima nei suppplementari.
ho chiesto in chat e il regolamento giusto è quello di @PEDROBUONS, per cui se non l'avete già fatto non scommettete! mi dispiace aver tratto in inganno qualcuno ma purtroppo ho trovato subito quel regolamento sisal e mi sono fidato
-
@pedrobuons sono un uomo diverso adesso e poi gli avvisi di esonero responsabilità li ho fatti..
-
@pedrobuons in linea di massima saremo scoperti solo se finisse 3-3
-
@capabomba io dal regolamento Sisal sull'hockey ghiaccio ho trovato questo:
Under/Over La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati alla fine della partita (inclusi eventuali tempi supplementari e shoot out), è superiore (over) o inferiore (under) a un determinato valore. Tale valore può variare da 4.5 fino a 12.5 punti. -
@alexxx controlla i messaggi precedenti che ci siamo scambiati tra valdivia e pedrobuons
-
Questo post è eliminato! -
@alexxx purtroppo quei simpaticoni di Sisal tengono due regolamenti che si contraddicono! ma quello giusto sembrerebbe esclusi i tempi supplementari
-
@capabomba visto. Fantastico, tra regolamenti contraddittori e attendibilità della chat, chissà come andrà a finire.
-
qualche altra surebet con sportpesa che non sia Roma_napoli goal?
-
@pedrobuons
Con il 3-3 entrambe le scommesse sarebbero perse.
Bisogna sperare che in caso di pareggio, non vadano oltre al 2-2 e non arrivino agli shoot-out (anche se non conosco la formula dell'hockey e non so quanti gol ci si può aspettare dagli shoot-out). -
@valdivia11 sono veramente dispiaciuto, anche perchè se vedete, le quote sono molto simili tra i book. E' strano che sisal la intenda in modo diverso.
-
E mo come ci copriamo?
-
@capabomba su betstars parla solo di overtime, non shootout
@alexxx ma il bello è che ho controllato sia il regolamento!! purtroppo quello che hai trovato anche tu..e confrontato le altre quote ed effettivamente erano in linea percui uno come fa a sospettare?
EDIT: in realtà anche se pareggiassero 3-3 si potrebbe vincere, se nessuno segna nei 5 minuti supplementari i gol sarebbero comunque U6.5..magari da chiedere conferma in chat a betstars, non credo valgano anche i rigori altrimenti i punti schizzerebbero
-
@ninja1994 non solo a te, nemmeno a me l'ha convalidato
-
Raga sportpesa quanto vi fa puntare al massimo sulle due partite ?
-
@valdivia11 ai supplementari si va solo se pareggiano, giusto?
-
@alexxx si, la perdiamo solo se fanno 3-3 e non segna nessuno al supplementare (ma ripeto, da verificare in chat con betstars se gli shoot out non vengono conteggiati..)
per coprirsi l'opzione potrebbe essere quindi puntare sul risultato esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet