Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons in linea di massima saremo scoperti solo se finisse 3-3
-
@capabomba io dal regolamento Sisal sull'hockey ghiaccio ho trovato questo:
Under/Over La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati alla fine della partita (inclusi eventuali tempi supplementari e shoot out), è superiore (over) o inferiore (under) a un determinato valore. Tale valore può variare da 4.5 fino a 12.5 punti. -
@alexxx controlla i messaggi precedenti che ci siamo scambiati tra valdivia e pedrobuons
-
Questo post è eliminato! -
@alexxx purtroppo quei simpaticoni di Sisal tengono due regolamenti che si contraddicono! ma quello giusto sembrerebbe esclusi i tempi supplementari
-
@capabomba visto. Fantastico, tra regolamenti contraddittori e attendibilità della chat, chissà come andrà a finire.
-
qualche altra surebet con sportpesa che non sia Roma_napoli goal?
-
@pedrobuons
Con il 3-3 entrambe le scommesse sarebbero perse.
Bisogna sperare che in caso di pareggio, non vadano oltre al 2-2 e non arrivino agli shoot-out (anche se non conosco la formula dell'hockey e non so quanti gol ci si può aspettare dagli shoot-out). -
@valdivia11 sono veramente dispiaciuto, anche perchè se vedete, le quote sono molto simili tra i book. E' strano che sisal la intenda in modo diverso.
-
E mo come ci copriamo?
-
@capabomba su betstars parla solo di overtime, non shootout
@alexxx ma il bello è che ho controllato sia il regolamento!! purtroppo quello che hai trovato anche tu..e confrontato le altre quote ed effettivamente erano in linea percui uno come fa a sospettare?
EDIT: in realtà anche se pareggiassero 3-3 si potrebbe vincere, se nessuno segna nei 5 minuti supplementari i gol sarebbero comunque U6.5..magari da chiedere conferma in chat a betstars, non credo valgano anche i rigori altrimenti i punti schizzerebbero
-
@ninja1994 non solo a te, nemmeno a me l'ha convalidato
-
Raga sportpesa quanto vi fa puntare al massimo sulle due partite ?
-
@valdivia11 ai supplementari si va solo se pareggiano, giusto?
-
@alexxx si, la perdiamo solo se fanno 3-3 e non segna nessuno al supplementare (ma ripeto, da verificare in chat con betstars se gli shoot out non vengono conteggiati..)
per coprirsi l'opzione potrebbe essere quindi puntare sul risultato esatto
-
@thomas996 a me inserendo una cifra sopra il mio credito dice max 50 E
-
@evertonfab @Ninja1994 per quello ho scritto di puntare prima su betclic. Mi ha accettato dopo parecchi tentativi 5euro, ecco perché sono andato a spulciarmi le quote del 2. C'ero già andato pesante su goldbet...
-
@valdivia11 e quindi contropuntare sul risultato esatto 3-3?
-
@Valdivia11 @capabomba Su betstars c'è anche la scommessa supplementari sì (3.8) / no (1.25). La quota bassa su "supplementari no" mi fa sperare un po'...
Si potrebbe combinare in qualche modo come contropunta di sisal, se si è contropuntato su intralot per l'under?
-
@combinaguai hai ragione, avevi suggerito di puntare prima su betclic, ma io tendenzialmente sono solito puntare prima il risultato piu' probabile, cosi' nel caso non riuscissi a contropuntare il rischio e' inferiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet