Discussioni SUREBET
-
Raga sportpesa quanto vi fa puntare al massimo sulle due partite ?
-
@valdivia11 ai supplementari si va solo se pareggiano, giusto?
-
@alexxx si, la perdiamo solo se fanno 3-3 e non segna nessuno al supplementare (ma ripeto, da verificare in chat con betstars se gli shoot out non vengono conteggiati..)
per coprirsi l'opzione potrebbe essere quindi puntare sul risultato esatto
-
@thomas996 a me inserendo una cifra sopra il mio credito dice max 50 E
-
@evertonfab @Ninja1994 per quello ho scritto di puntare prima su betclic. Mi ha accettato dopo parecchi tentativi 5euro, ecco perché sono andato a spulciarmi le quote del 2. C'ero già andato pesante su goldbet...
-
@valdivia11 e quindi contropuntare sul risultato esatto 3-3?
-
@Valdivia11 @capabomba Su betstars c'è anche la scommessa supplementari sì (3.8) / no (1.25). La quota bassa su "supplementari no" mi fa sperare un po'...
Si potrebbe combinare in qualche modo come contropunta di sisal, se si è contropuntato su intralot per l'under?
-
@combinaguai hai ragione, avevi suggerito di puntare prima su betclic, ma io tendenzialmente sono solito puntare prima il risultato piu' probabile, cosi' nel caso non riuscissi a contropuntare il rischio e' inferiore
-
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@evertonfab @Ninja1994 per quello ho scritto di puntare prima su betclic. Mi ha accettato dopo parecchi tentativi 5euro, ecco perché sono andato a spulciarmi le quote del 2. C'ero già andato pesante su goldbet...
ho ripiegato felicemente su wh
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@sauron qui si usa che alla prima sure si paga da bere a tutti
ti pareva .... la mia prima sure me l'hanno annullata e rimborsato i soldi .... niente birra @marekforza !
-
@evertonfab il rischio è inferiore, ma la cifra in ballo sarà pure molto più alta
-
@ninja1994 sarà stupendo il fatto che non sappiate dove abito, quando terminerà in pareggio scherzo ovviamente
-
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 sarà stupendo il fatto che non sappiate dove abito, quando terminerà in pareggio scherzo ovviamente
io da qualche parte ti trovo!!! ... scherzo ovviamente
-
Domanda per i superesperti di bet365. Ho una surebet che richiede conferme..
Hockey nhl
FLorida panters - new Jersey Devils
Over 4,5 @1.36 unibet
Under 4,5 @4.5 Bet365La domanda è :sapendo che unibet considera solo i tempi regolamentari, O/U di bet365 fa altrettanto o si spinge anche agli extratime?
-
@combinaguai eccoti il regolamento di bet365:
PUNTEGGIO TOTALE (U/O GOAL).."Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale dei goal segnati nell'incontro nei tempi regolamentari. Viene offerto un numero di goal predefinito e il cliente scommette se il numero di goal segnati sarà superiore o inferiore a quel numero. Sono previsti 2 possibili esiti per questo mercato: Over [n] o Under [n]. L'esito vincente è determinato dall'effettivo numero di goal segnati nell'incontro rispetto al totale offerto"..
-
@linkin quindi? Postiamo?
-
@combinaguai penso proprio che vada bene. Hai provato a vedere se va in accettazione su unibet?
-
@linkin sto caricando i conti. Fermi tutti
-
Alternativa a unibet ne abbiamo
-
Ragazzi a voi vi fa entrare su Sportpesa? A me dice credenziali errate pur essendo corrette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet