Discussioni SUREBET
-
@linkin sto caricando i conti. Fermi tutti
-
Alternativa a unibet ne abbiamo
-
Ragazzi a voi vi fa entrare su Sportpesa? A me dice credenziali errate pur essendo corrette
-
@combinaguai scesa a 1.32
-
Meschini avevo detto di aspettare che caricassi l'avete fatta già scendere a 1,32 cmq sure..
-
A me rifiutano tutto anche se metto 2 euro va in approvazione XD Ma quanto avete caricato ahaha?
-
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@Valdivia11 @capabomba Su betstars c'è anche la scommessa supplementari sì (3.8) / no (1.25). La quota bassa su "supplementari no" mi fa sperare un po'...
Si potrebbe combinare in qualche modo come contropunta di sisal, se si è contropuntato su intralot per l'under?
Potrebbe ma sinceramente non saprei come calcolare questa contropuntata.
-
@mescal79 1,3 su betclic ma è una sure micro
-
comunque leggendo le regole su bet365 sembra che under/over per l'hockey su ghiaccio consideri anche i supplementari
-
@antod84 eccola, ora anche questa?
-
@capabomba io l'unico modo che ho trovato per
coprirsiridurre le perdite, è quello di contropuntare su unibet per sisal (che considera come lei solo i tempi regolamentari), e su betstars per intralot.Nel mio caso sarebbero circa 30€ di perdita, contro però i 250€ se le perdo entrambe, rimanendo scoperto.
-
@antod84 ha detto in Discussioni SUREBET:
comunque leggendo le regole su bet365 sembra che under/over per l'hockey su ghiaccio consideri anche i supplementari
Dohh confermate?
-
@antod84 ehi ehi che qui c'è gente cardiopatica. Spiega o posta il doc
-
Che qui non é pallamano nell hokey i pareggi avvengono eccome
-
Ecco l'estratto dalle regole sull'hockey su ghiaccio:
PUNTEGGIO TOTALE (UNDER/OVER (DA 4.5 A 12.5))
Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato (da 4.5 a 12.5). Nell'ipotesi under la previsione sarà un incontro con un massimo di punti pari a 4, 5, 6… 12; con over il pronostico prevede che la somma dei punti realizzati dalle due squadre siano uguali o superiori a 5, 6, 7…13. Per questa scommessa il risultato valido è quello al termine degli eventuali tempi supplementari (extra-time) e shootout. -
@alextheboss cosa sarebbe la promo napoli è?
-
@linkin ma dove l hai trovato il regolamento tu? Qua confermano che considerano gli ET
-
@mourinho90 si parlava con @Combinaguai della sure su bet365 e ho fatto il copia incolla di quello che è scritto quì:
https://help.bet365.it/it/rules/sport-palinsesto/hockey -
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba io l'unico modo che ho trovato per
coprirsiridurre le perdite, è quello di contropuntare su unibet per sisal (che considera come lei solo i tempi regolamentari), e su betstars per intralot.Nel mio caso sarebbero circa 30€ di perdita, contro però i 250€ se le perdo entrambe, rimanendo scoperto.
Io sono quasi tentato di lasciarla cosi e sperare. In teoria si potrebbe coprire meglio in live, visto che la quota under andrà su se si prospetta un 3-3. Ci sarebbe da farsi la nottata però ...
-
@linkin queste sono le regole dell'hockey, non dell'hockey su ghiaccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet