Discussioni SUREBET
-
Ecco l'estratto dalle regole sull'hockey su ghiaccio:
PUNTEGGIO TOTALE (UNDER/OVER (DA 4.5 A 12.5))
Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato (da 4.5 a 12.5). Nell'ipotesi under la previsione sarà un incontro con un massimo di punti pari a 4, 5, 6… 12; con over il pronostico prevede che la somma dei punti realizzati dalle due squadre siano uguali o superiori a 5, 6, 7…13. Per questa scommessa il risultato valido è quello al termine degli eventuali tempi supplementari (extra-time) e shootout. -
@alextheboss cosa sarebbe la promo napoli è?
-
@linkin ma dove l hai trovato il regolamento tu? Qua confermano che considerano gli ET
-
@mourinho90 si parlava con @Combinaguai della sure su bet365 e ho fatto il copia incolla di quello che è scritto quì:
https://help.bet365.it/it/rules/sport-palinsesto/hockey -
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba io l'unico modo che ho trovato per
coprirsiridurre le perdite, è quello di contropuntare su unibet per sisal (che considera come lei solo i tempi regolamentari), e su betstars per intralot.Nel mio caso sarebbero circa 30€ di perdita, contro però i 250€ se le perdo entrambe, rimanendo scoperto.
Io sono quasi tentato di lasciarla cosi e sperare. In teoria si potrebbe coprire meglio in live, visto che la quota under andrà su se si prospetta un 3-3. Ci sarebbe da farsi la nottata però ...
-
@linkin queste sono le regole dell'hockey, non dell'hockey su ghiaccio
-
Scrivete dall altra parte che sta surebet é sbagliata [censored] paletta
-
Io ho coperto unibet con l under 4.5 a 3.70 con perdita nulla...che cu lo fatelo anche voi se realmente bet365 considera i supplementari
-
@capabomba sì è un'idea. Tra l'altro notavo adesso che non ci sono più le quote su sisal dell'hockey USA. Vedo solo la partita Dallas Stars - Tampa Bay Lightning.
-
raga son sbagliate, non siamo coperti zio [censored]!
Mi era pure suonata la campanellina, perchè non ascolto mai la mia coscienzaaaaa
Mi segno un bel -10 che nervi -
@capabomba penso anche io di rischiare...casomai mi metto una sveglia poco dopo che è iniziata e aspetto che segnino qualche gol per vedere alzata la quota dell'under...sapere quanto dura una partita di hockey?
-
Per quanto riguarda la partita hockey Boston bruins - Pittsburgh ho parlato in chat e non sanno se sono inclusi gli suoi tour. Mi faranno sapere per email
-
@carlozack scusate shootout
-
@riccardobaldi da wikipedia: "Un incontro di hockey su ghiaccio dura normalmente 60 minuti (tre tempi - chiamati anche "terzi" - da 20 minuti). Poiché ogni interruzione di gioco comporta fermare il cronometro (si parla di minuti effettivi di gioco), una partita dura in realtà circa il doppio del tempo effettivo. Gli intervalli fra un tempo e l'altro durano 15 minuti. "
-
ok...e nei supplementari mi sembra di capire che valga il goldengoal, quindi al massimo può essere segnato un punto
-
dai, sveglia per 2.30/3 e vediamo la situazione
-
Per l ultima sure sull hockey(devils-panthers nhl) se vi interessa io ho risolto alla grande coprendomi cosi
Over4.5 @1.36 unibet under @3.7 unibet
Over4.5 @1.3 betclic under @4.5 bet365 (questa é una surebet tra l altro)
Betclic considera anche i supplementari cosi come bet365
-
@Combinaguai IN CHE MANI MI CONO MESSO -.- AHHAHAHAHA scherzo neh!
-
@ninja1994 under 4,50 adesso è 3,45 su unibet
-
@mourinho90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 under 4,50 adesso è 3,45 su unibet
Mmm....ed é la quota giusta, prima le abbiamo fatte cambiare noi con quellq surebet farlocca XD
Vabbe almeno per bet365 la soluzione sembra ancora piu che valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet