Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
per quanto riguarda la copertura sul risultato esatto, sia eurobet che goldbet quotano il 2-2 a 10.
Bet 365 invece, correggetemi se sbaglio, quota a 9 la dicitura "qualsiasi altro risultato" che, sempre se non sbaglio, dovrebbe comprendere il 2-2 ma anche ogni altro tipo di pareggio...mi confermate? -
@riccardobaldi no letto ora, su bet365 intendi risultato a fine supplementari etc. Quindi solo vittorie no pareggi
-
ok mi sembrava strano infatti... comunque 2-2 su betstar a quota 12
-
@riccardobaldi alla fine penso che le opzioni siano 3:
- mi copro su unibet e bestars e perdo 30€ invece di 250€
- dormo e domani quando mi sveglio tiro un bestemmione (-250€)/sospiro di sollievo
- faccio la nottata live
-
@alexxx il bestemmione credo l'abbiamo già tirato giù tutti ahaha
-
@riccardobaldi sì ma quello di domani avrà un eco che potrebbe provocare uno tsunami, un terremoto e un uragano tutti insieme
-
@alexxx essendo hockey su ghiaccio io non rischierei la dormita tranquilla ahah
-
io ho in ballo 310€ con questa partita, quindi credo tu abbia ragione.... in ogni caso credo sia più conveniente vedere un'eventuale copertura copertura live
-
Io ho fatto le scommesse sull' hockey su Bwin e gioco digitale, li li considerano ?
-
@riccardobaldi ha detto in Discussioni SUREBET:
per quanto riguarda la copertura sul risultato esatto, sia eurobet che goldbet quotano il 2-2 a 10.
Bet 365 invece, correggetemi se sbaglio, quota a 9 la dicitura "qualsiasi altro risultato" che, sempre se non sbaglio, dovrebbe comprendere il 2-2 ma anche ogni altro tipo di pareggio...mi confermate?Non è che bet365 consideri anche l’ot sul risultato esatto!!????
-
@leleshoe si detto
-
@jakos90
Visto! Scusa!! -
io penso che sfiderò il fato,se dovesse veramente finire 3-3 nei regolamentari amen.
-
@ninja1994 e bet365 come lo copriamo?
-
dopo oggi credo non verrà mai più postata una sure sull hockey
-
comunque per essere coperti al 100% unico modo è giocare risultato opposto rispetto a quello che si è giocato.
Giocare risultato esatto non ti copre totalmente: se ad esempio hai under 6,5 come me non ti copre il 3-3.
Dovesse finire 2-2 o 1-1 e nessuno segnasse ai tempi supp, varrebbero i rigori e li potrebbero essere comunque dolori.
Ovvio siamo nell'ipotesi più sfigata ma cosa ne sappiamo?
Io ho in ballo 90 euro e giunto a sto punto non so se sfidare il fato o fare -12 -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 e bet365 come lo copriamo?
no basta io ci ho rinunciato, 150 euro ho in gioco come va va
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
dopo oggi credo non verrà mai più postata una sure sull hockey
da oggi solo 1x2 [censored] paletta
-
Da oggi solo competenti direi. Siamo tutti bravi a copiare surebet e farci grandi, ma ogni tanto un po' di analisi va fatta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet