Discussioni SUREBET
-
@mourinho90 non ti fidare semplice! Invece di prendertela con chi si è già scusato dell’errore e ripeto Si tratta di un utente che le surebet le ha postate e come mica stiamo parlando del primo pincopallino che arriva e publica.
-
@ninja1994 Ma infatti ben venga l'extra, però dico solo gentilmente come vengono pubblicate, gentilmente informiamoci sulle regole di mercati a noi poco conosciuti.
-
@sbrek Io non me la prendo, dico solo che quando io pubblico una cosa devo sapere le cose come stanno e nel dubbio chiedo, senza dare info sbagliate o di fretta, solo perchè devo prendermi il merito. Quando c'è qualche sure che posso fare, io sono il primo a rendere merito, però con un pò più di attenzione certe cose si possono evitare. E parlo io, che magari fra voi ci ho perso pochissimo...
-
@mourinho90 si ma “gentilmente informiamoci prima ” è una cosa, dare dell “incompetente” ad un utente che le surebet le ha già postate è un altra cosa.
-
@sbrek Magari non è competente in quel mercato...ma senza offesa eh... magari non conosce il mercato, e quindi non è cosa sua. Ma ripeto senza offesa, è solo per magari un domani migliorare tutto qua.
-
@Valdivia11 si è coperti hai ragione. Il penalty dà +1 alla squadra vincitrice e bona. Morale chi ha over 6,5 con 3-3 si copre, chi ha over 4,5 con 2-2 si copre.
Comunque concordo che l'errore ci può stare e che è compito anche di chi le gioca stare attento, essendo le sure rischiose per definizione.
@mourinho90 ti darei ragione fosse il primo che passa a pubblicare robe a caso, ma considerando che è stata postata da uno che ha fatto diverse segnalazioni utili in passato accetto super volentieri le scuse. -
@mourinho90 le altre "fonti" sarei io con un link del regolamento seguito da un "PENSO vada bene?" (Ed infatti mica mi sono preso la responsabilità di pubblicarla!!)
Ripeto, uno prima di giocare una sure dovrebbe essere sicuro sempre e comunque della bontà della giocata. Se poi vuoi affidarti solo ed esclusivamente alle parole degli altri allora devi mettere in conto pure possibili errori (sia nelle sure che nella vita in generale) -
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
del regolamento seguito da un "PENSO vada bene?" (Ed infatti mica mi sono preso la responsabilità di pubblicarla!!)
Ripeto, uno prima di giocare una sure dovrebbe essere sicuro sempre e comunque della bontà della giocata. Se poi vuoi affidarti solo ed esclusivamente alle parole degli altri allora devi mettere in conto pure possibili errori (sia nelle sure che nella vita in generale)Amen fratè!
-
@linkin si ma la vogliamo trovare una soluzione? sappiamo che possiamo coprirci perchè unibet, lv e 888 hanno lo stesso mercato, quindi basta contropuntare su un cugino il segno oppost, ma bet 365? quale altro sito quota under e over supplementari inclusi?
-
@marekforza Betstars quota con i supplementari inclusi l'over4,5 a 1.2
-
@grazia173 a finale perdo 7/8 euro su un totale piazzato di 84, non so.....
-
@marekforza in casi estremi si potrebbe sempre pensare di coprirsi con lo stesso bet365. Tanto, se non si hanno bonus di mezzo, il book può solo che guadagnarci. (Premetto che sono in treno e non posso vedere le eventuali quote)
-
@linkin la quota a 1,20 uguale, e sarebbe la soluzione migliore perchè sicuri che è lo stesso mercato
-
@marekforza 7/8 non sono meglio di 84?
-
@linkin infatti penso di coprirmi, 7/8 li recupero sulla prossima sure di @Combinaguai , che se non cambia nick lo faccio bannare a vita dal club
-
@jakos90 @Valdivia11 ma il 3-3 copre solo l'over 6.5. e per l'under 6.5 (contropuntati su betstars/Intralot) come si fa?
-
@marekforza mi sa che dovrai attendere tanto. devo fare più analisi
-
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@jakos90 @Valdivia11 ma il 3-3 copre solo l'over 6.5. e per l'under 6.5 (contropuntati su betstars/Intralot) come si fa?
Da quello che ho capito ti copre in tutti e 2 i casi!!! -
@combinaguai prelievi di sangue o urine?
-
@alexxx riassunto:
su lv/uni abbiamo over 6,5 tempo regolamentare.
su bet 365 under 6,5 tutta la partita.
Capisci bene che finisse 3-3 tempo regolamentare perdi su lv e poi, essendoci golden goal, perdi per forza di cose anche su bet365.
Quindi 3-3 ti copre tutto.
Nel caso finisse 2-2 1-1 andiamo automaticamente a vincere su bet365.
Io ad esempio avevo giocato 40 su lv, 52 su bet365 e quindi ho giocato 9 euro su bwin sul 3-3 appunto.
Se becco il pareggio 3-3 perdo 2 euro altrimenti 7,5 negli altri due casi circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet