Discussioni SUREBET
-
@marekforza si è abbassata la quota a 1.28, per questo non sei riuscito a puntare
-
@lapin 77
-
@linkin tu dici che se aggiornavo la pagina mi usciva la quota abbassata? perchè io vedevo la quota originale e mi dava il solito errore con un numero
-
@marekforza ci sono alcuni book (tipo goldbet e pw365) che, prima di aggiornare la schermata con la nuova quota, lasciano per qualche secondo la vecchia quota non permettendo però di giocarla. (quindi anche se premi f5 vedi sempre la vecchia quota e poi dopo qualche secondo la aggiornano)
-
@linkin parecchi secondi?, ho fatto 3 tentativi, abbassando la contropunta su wh, quindi ogni volta aggiorna il calcolatore e inserisci le due nuove puntate, saranno passati un paio di minuti tra il primo e il terzo tentativo, boh
-
@marekforza ieri mi successe la stessa cosa con pw365.
Dovevo giocare il Ng del Napoli a 2.2, mi diceva che non era possibile farlo perchè la quota era cambiata..ma in realtà sia facendo il logout sia ricaricando la pagina, mi compariva sempre il 2.2.
Ci persi le speranze e riprovai 10 minuti dopo e me la trovai a 2.15 -
io non ho avuto problemi su better
-
nulla limitato su BF...avete qualche buona quota in giro per rigore si?
-
ragaazzi c'e una maggiorata di BWIN ... NAPOLI - ROMA - ROSSI SI @ 4,50 ... ho chiesto in chat.. e l'operatore mi ha detto che si deve verificare almeno 1 cartellino , incollo la chat :
Tu quante espulsion ci devono essere affinche la scommessa si vinta
14:46
Tu buongiorno andre'
Andrea un attimo che controllo
Andrea almeno uno
14:47
Tu e perche' parla di rossi ??
14:47
Andrea perchè parla in generale
14:48
Tu quindi sarebbe come espulsione SI
Tu giusto ?
Andrea esatto
14:48Voi che siete + esperti ... c'e da fidarsi ?? se fosse esatto + 19%
-
@zioporci beh ragazzi ... doppia espulsione ...quotata a 4,50 .. mi sebrerebbe un po poco... quindi .. secondo me e' espulsione SI ...
-
bisogna vedere se intende solo espulsione diretta o se va bene anche il doppio giallo
-
@riccardobaldi dopo il doppio giallo c'è sempre il rosso, poi boh
-
si lo so ahaha
-
limiti a 2 euro x me su bwin XD
-
@riccardobaldi ...si parla di rosso... non rosso diretto ...sembra un regalone ...
-
ragazzi qualche buona quota rigore si su Lazio Juve? a parte WH e BF? mi devo coprire BETTER ....
-
@lapin c'è betstars a 3.8
-
@zioporci ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
MAGGIORATA BWIN
NAPOLI - ROMA - ROSSI SI @ 4,50
IL ROSSO NO LO SI TROVA SU WH @ 1,36 .. BETTER 1,30 ..e Co
Ho chiesto in CHAT e mi hanno detto minimo 1 espulsione , anche se e' scritto Rossi ... e' esatto ???
UHmmm non lo so ... non mi convince.. rating troppo favorevole ...
NINJA ESPERTI VOI CHE DITE ??
mi sembra corretta, ma bwin ti metterà limiti di puntata molto bassi sicuramente
-
@linkin scusa stamane ero uscito, hai un attimo ora?
-
@balzo certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet