Discussioni SUREBET
-
ragazzi ma non si rischia che chiudano i conti con queste surebet ? avete consigli su come evitarlo?
-
@federegna leggi la giuda antigubbing (guida 14).
-
@illyrianking grande grazie, vado subito
-
Ragazzi ma Eurobet non pone nessun limite sulle puntate? Fantastico
-
@spiaeurobet Ma se non lo sai tu
-
@tmbfc touché.
No è un peccato perché ho bloccato 333€ su eurobet perché ho ripetuto troppe volte lo stesso biglietto. Però avrei potuto fare tranquillamente una scommessa da 1000€, a quanto sembra
-
C'è anche su Sisal a 1.3 per chi ha litigato con eurob
-
Su betfair ora è Over 165.5
-
@tmbfc Cosa che ovviamente non ho notato al momento di puntare e ora mi ritrovo con un under 163,5, un over 165,5 e 180 € in ballo tra le due punte.
Se finisce con un totale di 164 o 165 mi ammazzo. -
@Fabiobiondo @ambetfair per cortesia le discussioni/commenti/domande sulle surebet si fanno qui
grazie
edit: @angelogre80 anche tu, grazie
-
@cheesburger ok grazie
-
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato il software toto scommesse ?
-
Ma possibile che su betfair non abbiamo ancora aggiustato la quota del rigore sì su Crotone Udinese?
-
@federegna Intendi totofortuna scommesse? Io consulto ogni tanto la versione gratuita per vedere se c'è qualcosa di buono. Non so quanto costi e se valga la pena acquistare la versione completa.
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/12102957/Daniel+Garza+-+Lucas+Gomez.html
https://livebetting.bwin.it/it/live?trid=in10937#/6724387soliti game sballati
la tua notifica è una certezza ormai
-
@balzo limite a 7€ sulla quota @5 Che tra l'altro si sta verificando
-
@tmbfc mi credi se ti dico che l'ho beccata così?
-
@balzo ma sei sicuro? Che hai scommesso su Bwin?
-
@tmbfc l'ho fatta in corso che stavano variando pesantemente. Sto guardando anche io da 5 minuti perchè non ci credevo, da brivido
-
@balzo Guarda il game 7!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet