Discussioni SUREBET
-
@Thomas996 @gruppusodario dai ragazzi non diciamo cavolate... ma voi sapete negli ultimi 10 anni quante volte è capitato che una partita di serie A finisse con due espulsi? E' un evento rarissimo e si suppone tra l'altro che la quota sia una maggiorata, quindi ben più alta delle quote normali. Due espulsi nella stessa partita dovrebbero quotarla quantomeno a 100 se non più alto, poi se ci vogliono "fregare" ovviamente lo possono fare tranquillamente, ma ti posso assicurare che la quota si riferisci ad UN SOLO espulso visto che è sempre stata su questi livelli anche nelle settimane scorse e si è sempre riferita ad una sola espulsione...
Ps. Lottomatica ad esempio quota l'espulsione a 3,15... quindi in linea con il valore 4 di una maggiorata... secondo voi un'espulsione è quotata a 3,15 e due espulsioni a 4?
-
@ptcsite80 guarda io la volevo giocare per sfruttare il bonus di benvenuto e parlando con l'assistenza la signorina ha affermato che non basta una espulsione per vincere la scommessa ma ne servono almeno due,detto questo io non l'ho giocata e spero per tutti quelli che l'abbiano giocata che finisca senza espulsioni così da non avere problemi.
-
Anche io la penso come te sulla quota. Troppo bassa per minimo due cartellini rossi, ma per non rischiare non l'ho giocata e se me arriva la risposta della segnalazione in tempo e mi confermano che il minimo è 1 cartellino rosso allora la gioco.
-
@gruppusodario anche a me non ha convinto affatto come giocata...in questi casi meglio evitare per non doversi poi pentire!
-
@ptcsite80 Per me è un errire do battotura
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
un errire do battotura
potroghesie? -
@TMBFC ma sicuro, altrimenti sarebbero da denuncia...
Io personalmente avevo il limite a 10 euro, se fosse stato 100 li avrei giocati tutta la vita, anche perché erano 20 euro e passa di guadagno... -
@tmbfc sei stato molto chiaro
-
@TMBFC ahahahhahah ma spero di si guarda,io ho fatto questa specifica domanda,l'assistenza si è presa 2 minuti per verificare e poi mi ha detto che ne servono almeno due,aspettiamo nuove info perchè la vorrei giocare anche io.
-
Io ho parlato con un operatore di GD e uno di BWIN, entrambi mi hanno detto che basta un rosso. Io le ho piazzate entrambe, speriamo bene.
-
Questo post è eliminato! -
Tu una domanda sulle quote maggiorate
20:05
Federica si
Tu ho visto che c'è quella sul napoli
Tu rossi nella partita
Tu la mia domanda è per vincere la scommessa basta un rosso oppure ne servono due?
Federica almeno due rossi
20:06
Tu Rossi nella partita (Napoli - Roma, 03/03/18) 20:45
20:06
Federica se vi sarà un solo cartellino rosso perderà la scommessa -
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
Tralasciando che quello detto dall'assistenza vale 0, quando ci sono questi errori di traduzione evitate di giocarle. "Rossi" solamente possono intendere qualunque cosa. A nessuno impedisce di correggerla all'ultimo momento aggiundendo quello che vogliono.
(3*2)-2 Rossi nella partita?
Giuseppe Rossi irrompe nella partita?
Rossi di sera bel tempo si spera?semmai: Rossi di sera bei tempi si sperano. E' italiano, e che cavolo
-
@minnie magari è la quota di Rossi campione moto gp 2018.
-
Strasburgo +1 handicap @2.1
Caen -2 handicap @2.0
Parliamo di angoli.
É giusta?
Sono tornato da poco da lavoro e sono stanco non voglio fare cavolate.. -
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
Strasburgo +1 handicap @2.1
Caen -2 handicap @2.0
Parliamo di angoli.
É giusta?
Sono tornato da poco da lavoro e sono stanco non voglio fare cavolate..
Caen-1
Strasburgo+2 -
@jackmcninja aspetta conferme più autorevoli, ma NON dovrebbe essere corretta
-
@jackmcninja è sbagliata il numero positivo deve essere sempre maggiore del negativo.
-
@marekforza grazie, quindi Caen -1 @2 Strasburgo +2 @2
-
@jackmcninja book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet