Discussioni SUREBET
-
Io ho parlato con un operatore di GD e uno di BWIN, entrambi mi hanno detto che basta un rosso. Io le ho piazzate entrambe, speriamo bene.
-
Questo post è eliminato! -
Tu una domanda sulle quote maggiorate
20:05
Federica si
Tu ho visto che c'è quella sul napoli
Tu rossi nella partita
Tu la mia domanda è per vincere la scommessa basta un rosso oppure ne servono due?
Federica almeno due rossi
20:06
Tu Rossi nella partita (Napoli - Roma, 03/03/18) 20:45
20:06
Federica se vi sarà un solo cartellino rosso perderà la scommessa -
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
Tralasciando che quello detto dall'assistenza vale 0, quando ci sono questi errori di traduzione evitate di giocarle. "Rossi" solamente possono intendere qualunque cosa. A nessuno impedisce di correggerla all'ultimo momento aggiundendo quello che vogliono.
(3*2)-2 Rossi nella partita?
Giuseppe Rossi irrompe nella partita?
Rossi di sera bel tempo si spera?semmai: Rossi di sera bei tempi si sperano. E' italiano, e che cavolo
-
@minnie magari è la quota di Rossi campione moto gp 2018.
-
Strasburgo +1 handicap @2.1
Caen -2 handicap @2.0
Parliamo di angoli.
É giusta?
Sono tornato da poco da lavoro e sono stanco non voglio fare cavolate.. -
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
Strasburgo +1 handicap @2.1
Caen -2 handicap @2.0
Parliamo di angoli.
É giusta?
Sono tornato da poco da lavoro e sono stanco non voglio fare cavolate..
Caen-1
Strasburgo+2 -
@jackmcninja aspetta conferme più autorevoli, ma NON dovrebbe essere corretta
-
@jackmcninja è sbagliata il numero positivo deve essere sempre maggiore del negativo.
-
@marekforza grazie, quindi Caen -1 @2 Strasburgo +2 @2
-
@jackmcninja book?
-
@lorenzo94 non è più una surebet comunque williamhill e betfair sportbook
-
L'hanno detto e l'hanno fatto ahhahaa incredibile. Mi ha risposto alla segnalazione bwin e mi ha confermato che nell'arco della partita ci devono essere almeno 2 cartellini rossi.
-
Sportpesa non mi fa puntare sul GG di Napoli-Roma. Prima mi dice che ho limite a 75, poi 50 e poi "Hai superato il numero di puntate uguali consentite. #1910". Avevo giocato il GG di Milan - Inter 5 minuti prima. Vi è mai capitato?
-
@capabomba Si purtroppo è accaduto anche a me...praticamente indipendentemente dall'impoto che hai come limite non ti è consentito ripetere la stessa giocata
-
@l13763m ma c'è un limite di tempo per cui questo si applica? Cioè domani riesco a piazzarla?
-
è istantaneo purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba non puoi più piazzarla la giocata avendola già giocata una volta
-
@thomas996 ha detto in Discussioni SUREBET:
L'hanno detto e l'hanno fatto ahhahaa incredibile. Mi ha risposto alla segnalazione bwin e mi ha confermato che nell'arco della partita ci devono essere almeno 2 cartellini rossi.
Stento a crederci,sarebbe una quota veramente misera....Io l'ho fatta su entrambe,incrocio le dita a sto punto ma non voglio credere che ci sia un rosso in entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet