Discussioni SUREBET
-
Ma quindi ricapitolando In Roma-Napoli “Rossi nella Partita” sta per:
- almeno 1 espulsione
- almeno 2 espulsioni
- De Rossi gioca almeno 1 minuto
- quelli di gd-bwin ci prendono per il c**o e decideranno loro come refertare le scommesse in base al volume di giocate???
-
Alcuni operatori dicono basti un rosso, altri due. Bisognerebbe mandare una mail all assistenza, ma ci penserò domani mattina.
-
@marekforza si scusami, avrai capito che ho sbagliato a commentare, intendevo espulsione si ovviamente
-
@eolo76 ma sei sicuro sia calata bet365? Io la vedo ancora a 1.95
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@combinaguai si va bene , era del 28 febbraio giusto? no perchè william me l'ha già rimborsata mentre sisal no, non devono passare 3 giorni? spero che domani non si giochi
in chat mi hanno detto che rimborsano al massimo entro la serata di domani
-
@sbrek quella di De Rossi direi che possiamo escluderla perchè la stessa scommessa c'è anche per il derby di Milano ahah
Comunque a parte gli scherzi mi sembra troppo strano che due espulsioni abbiano una quota così bassa....addirittura la maggiorata sul derby è a quota 3.5, e non credo che mettano due espulsioni ad una quota così bassa.Però è anche probabile che, a seconda delle giocate, possano anche fare i furbi...
-
@angelogre80 @zano80 @anbarzomar @danyros @Minnie ho i conti carichi. Aspetto solo voi che io posto #solosuredemmerda
-
Per quanto riguarda i rossi, entrambe le chat dicono che basta un rosso, e in ogni caso ho gli screen delle chat.
-
buongiorno. non vedo che è stata già pubblicata ma la promo eurobet milan inter condizionata con rigore non è sfruttabile?
-
@zano ottima sure grazie (per fortuna avevo anche limiti abbastanza alti)
-
Non trovo i rigori su WH
-
edit ora è ricomparsa
-
-
@schizzo nella sezione goal/marcatori
-
limiti abbastanza alti per me, meglio così grazie zano!
non mi spiego comunque perchè quei volponi di Bwin/GD mettano la sezione rigori, e poi i rigori siano inseriti in varie..
-
@valdivia11 ci ho perso 5min a cercarli li, pensavo di essere diventato ceco
-
ora in live...troppo tardi?
-
@lapin wh non lo quota live il rigore,penso nemmeno gd
-
ca**arola....
-
scusate....perche' scrivendo questa surebet ricevo voti negativi?
napoli roma
sportpesa goal a 2
betfair Exchange entrambe le squadre a segno SI banca a 1.85
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet