Discussioni SUREBET
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@nunchaku Il nonnismo più becero.. non ti senti "palla di lardo"?
Comunque grazie per la segnalazione. Se non fosse che skybet non mi fa puntare neanche un euro...Io sono stata limitata a 0su sky, nonostante non ho mai vinto una maggiorata su skybet..
-
Ma non capisco perché o zero sul conto o perché non fa più puntare a nessuno
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Super flash William Hill Napoli vincente + Goal @5
si contropunta Napoli + NoGoal dovunque (planet ad esempio @2.95)
si banca il Napoli 1.65 ora suNapoli+nogol oltre a planet dove è quotato meglio?
Ormai sono arrivato tardi. Per la prossima volta su Planet il segno che si doveva utilizzare era :
Combo > 1&NG (Napoli vince senza subire goal)Giusto?
-
@cryptobet si
-
Grazie !
-
@cryptobet io ho trovato Casa Vince a 0
-
Per chi ha giocato pro piacenza Siena che è stata rinviata wh ha rimborsato mentre eurobet no. Sapete quando rimborsa eurobet?
-
@kimizu92 se non lo fa domani, lo dovrebbe fare dopo 3 gg
-
Questo post è eliminato! -
su bet365 non mi stanno pagando l'Asian Handicap -0,5 sul Flamengo che ha vinto 1-0! Secondo voi?...Per me è da pagare tutta la vita!
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
su bet365 non mi stanno pagando l'Asian Handicap -0,5 sul Flamengo che ha vinto 1-0! Secondo voi?...Per me è da pagare tutta la vita!
Qualche superninja che mi aiuta? Grazie
-
@hackbeer per me è da pagare
-
@hackbeer te la segna come persa o in corso?
-
@hackbeer è vincente
-
Me la segna come NULLA. l'ho giocata il 27 febbraio e secondo l'operatore me l'hanno rimborsata il 1° marzo!.. Risulta cosi anche in AAMS. Però oggi il Flamengo ha giocato regolarmente!... perchè me l'avete rimborsata a 1.0?... Risposta dell'operatore: ora è in revisione al diparimento! Intanto su bwin se la sono fumata perchè ovviamente perdente e su bet365 la contropunta che doveva essere pagata @2,15 invece è stata esclusivamente rimborsata!!!!!
-
@marekforza Ma anche per me!... Perchè me la devi rendere NULLA con lo storno della puntata?... Per quale motivo!
-
@kimizu92 quando doveva giocare pro piacenza siena?era under 2,5?
-
@hackbeer pensa che a me su bet 365 devono ancora pagarmi la scommessa vinta sulla partita di tennis andreozzi martin, risulta ancora tra le scommesse in corso. Il bello e' che quella partita l'avevo scommessa due volte, ovviamente entrambe le giocate , essendo identiche, sono vincenti. Una pagata, l'altra e' in corso
-
Ragazzi a proposito di rimborsi e robe varie, ma la scommessa sulla partita del celtic su sisal vi è stata rimborsata?
-
@evertonfab Si ma la cosa GRAVE è data dal fatto che la puntata io l'ho fatta il 27 febbraio e tu operatore dici che il 1° MARZO mi hai stornato la puntata???? Apparte il fatto che non mi avete mandato nessuna comunicazione o messaggistica interna dell'avvenuto storno! (Quindi mi devo ricordare il saldo secondo loro) Poi su bet365 non c'è una lista movimenti manco cascasse grandine ad agosto! E perdipiu oggi la partita flamengo botafogo si è giocata!!... ma che c+++o fate!!! Io su bwin ho perso 30 carte!!! E voi non me la pagate? Ma questi stanno fuori! Guarda sono [censored] nero!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet