Discussioni SUREBET
-
@minnie quale promozione era questa col rigore?
-
Milan-inter
Gol 2 Sportpesa
NoGol 2,07 PW365Io finora non l'avevo giocata perché non avevo trovato nulla
Non la pubblico che sennò @marekforza s'inc...a ahahhahah -
@squacciafiquere sportpesa mi sta prendendo per il [censored]..punto 130, mi da limite 75, punto 75 il limite diventa 25..è normale?
-
@camice84 doveva giocare sabato 3 . Era una giocata da under over.
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@squacciafiquere sportpesa mi sta prendendo per il c**o..punto 130, mi da limite 75, punto 75 il limite diventa 25..è normale?
Per me qualcosa di simile ma senza il 130 iniziale.Se non ho capito male anche Sportpesa ha dei limiti dinamici che variano in base ai volumi di gioco,qualcuno parlava di limite a 300€ appena uscite ma non posso permettermi al momento di versare 300€ col rischio di non poterle giocare,vedremo con le prossime,comunque promette bene al momento,sempre che non ci facciano fare la fine di Skybet.Queste maggiorate sono da 3 giorni in giro,diciamo che siamo arrivati tardi ma prima di ieri sera farla anche solo al 100% non mi serviva
-
@squacciafiquere avendo preso il GG di Napoli Roma e vinto su PW365 avrei anche la possibilità di puntarci questo giro, però davvero se mettono questi limiti "molto dinamici" non sarebbe il massimo come book, con il rischio di depositare e poi vedersi bloccati i soldi
edit: se metto una cifra altissima il limite è 300...
-
@valdivia11 il gg era su sportpesa...
-
@kalos si, intendevo vinto GG Sportpesa e un'altra giocata su PW365 di un deposito/bonus, altrimenti non avrei avuto nulla da scommettere su quest'ultimo
-
@valdivia11 si, ho letto male io
-
@camice84 su AAMS c'è la ricevuta di rimborso. Ma nessuna comunicazione dell'avvenuto rimborso della puntata. La partita si è giocata regolarmente. Perché mi ridai la puntata è rendi nulla la scommessa? Per me non lo possono fare.
-
@thehawk ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Super flash William Hill Napoli vincente + Goal @5
si contropunta Napoli + NoGoal dovunque (planet ad esempio @2.95)
si banca il Napoli 1.65 ora su betfair@thehawk Scusa, ho letto la surebet sul napoli e non l'ho capita, come fai a calcolare le puntate su 3 quote come proponevi? Che strumento va usato?
Edit:
aggiunta citazione -
-
@marekforza Grazie per la risposta, il sito è molto utile, ma sei sicuro che vada bene per quel tipo di sure? Perché venivano proposte due puntate e una bancata.. Magari sono imbranato io, eh. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mariolismo94 mettiamo ordine: se ti riferisci alla sure postata di là, si parla di 3 "puntate" sui 3 esiti di un evento "1x2" e devi usare il dutching che ti ho postato. Se poi ti serve uno strumento che ti calcola come ripartite 2 puntate ed una bancata su un evento (es: 1+0ver, 1+under e bancare l'uno) allora devi usare il foglio excel che trovi nel 3D delle maggiorate skybet.
-
@marekforza Hai ragione sono stat poco chiaro: ho editato il commento, ora si vede a che sure mi riferisco (quella con due punta e un banca).
Comunque grazie! -
@mariolismo94 allora devi scaricarti l'excel che sta sul 3d di sky
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@mariolismo94 allora devi scaricarti l'excel che sta sul 3d di sky
già... meno male che c'è qualche "malato" che fa tutti sti fogli a gratis, mi piacerebbe conoscerlo
-
@cheesburger ma infatti pure nel caso dei fogli per me sei "malato", cioè se uno fa un "peto" tu ti vai a fare il foglio excel
-
@marekforza e pensa che qui sul forum avrò linkato il 10% di quelli che utilizzo normalmente
-
@cheesburger eh ci credo, ripeto sei come mio fratello, quando gli ho aperto le porte del MB, invece di fare i primi passi e guadagnare ha cominciato a farsi il suo profit tracker, i suoi excel per il dutching ecc.ecc., dopo 2 mesi di mb non aveva guadagnato praticamente nulla ma era pieno di "fogli"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet