Discussioni SUREBET
-
@camice84 su AAMS c'è la ricevuta di rimborso. Ma nessuna comunicazione dell'avvenuto rimborso della puntata. La partita si è giocata regolarmente. Perché mi ridai la puntata è rendi nulla la scommessa? Per me non lo possono fare.
-
@thehawk ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Super flash William Hill Napoli vincente + Goal @5
si contropunta Napoli + NoGoal dovunque (planet ad esempio @2.95)
si banca il Napoli 1.65 ora su betfair@thehawk Scusa, ho letto la surebet sul napoli e non l'ho capita, come fai a calcolare le puntate su 3 quote come proponevi? Che strumento va usato?
Edit:
aggiunta citazione -
-
@marekforza Grazie per la risposta, il sito è molto utile, ma sei sicuro che vada bene per quel tipo di sure? Perché venivano proposte due puntate e una bancata.. Magari sono imbranato io, eh. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mariolismo94 mettiamo ordine: se ti riferisci alla sure postata di là, si parla di 3 "puntate" sui 3 esiti di un evento "1x2" e devi usare il dutching che ti ho postato. Se poi ti serve uno strumento che ti calcola come ripartite 2 puntate ed una bancata su un evento (es: 1+0ver, 1+under e bancare l'uno) allora devi usare il foglio excel che trovi nel 3D delle maggiorate skybet.
-
@marekforza Hai ragione sono stat poco chiaro: ho editato il commento, ora si vede a che sure mi riferisco (quella con due punta e un banca).
Comunque grazie! -
@mariolismo94 allora devi scaricarti l'excel che sta sul 3d di sky
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@mariolismo94 allora devi scaricarti l'excel che sta sul 3d di sky
già... meno male che c'è qualche "malato" che fa tutti sti fogli a gratis, mi piacerebbe conoscerlo
-
@cheesburger ma infatti pure nel caso dei fogli per me sei "malato", cioè se uno fa un "peto" tu ti vai a fare il foglio excel
-
@marekforza e pensa che qui sul forum avrò linkato il 10% di quelli che utilizzo normalmente
-
@cheesburger eh ci credo, ripeto sei come mio fratello, quando gli ho aperto le porte del MB, invece di fare i primi passi e guadagnare ha cominciato a farsi il suo profit tracker, i suoi excel per il dutching ecc.ecc., dopo 2 mesi di mb non aveva guadagnato praticamente nulla ma era pieno di "fogli"
-
Quando faccio surebet sulla lega croata mi sento molto in colpa, non mi ripudiare mamma sisal
-
@ninjandrea io l'ho fatta dato che non mi ha dato nessuna promo questo weekend
-
@cheesburger ci ha mostrato solo il 10% del suo reale potenziale. mi viene da dire solo una cosa:
-
@lorenzo94 @cheesburger ha un'aura potentissima
-
@marekforza Non bisogna sottovalutare l'entusiasmo derivante dal fatto di aver imparato ad usare excel. Quando ho imparato a leggere gli ECG sono finito a cercarne a caso su google per (malsano) divertimento.
-
Ovviamente sono corso letteralmente a giocarmi la sure sul Zagabria e GD sceso a 1,57 un secondo prima di cliccare scommetti. grrrrr
Vabbè almeno corteggio Sisal. Hai visto mai...
-
@kurumunzu ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza Non bisogna sottovalutare l'entusiasmo derivante dal fatto di aver imparato ad usare excel. Quando ho imparato a leggere gli ECG sono finito a cercarne a caso su google per (malsano) divertimento.
@Kurumunzu in che senso dici?
Excel l'ho imparato ad usare 25 anni fa circa, credo dalla versione 2.1 che girava su Windows 2.1 (quello che si installava con i floppy disk)
prima utilizzavo Lotus 1-2-3 e prima ancora Framework 3
-
@alexxx la quota sballata è quella su sisal, l'1.65 lo trovi su quasi tutti gli altri siti (BETALAND, PINTERBET, LOTTOMATICA ecc)
-
Nel senso che io ancora non lo so usare decentemente e conoscendo il mio autismo penso che almeno per i primi mesi intabellerei qualunque cosa. Tipo anche i voti che devo prendere ai prossimi esami per alzarmi la media tenendo conto del coefficiente dato dal numero di crediti di ognuno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet