Discussioni SUREBET
-
@marekforza Hai ragione sono stat poco chiaro: ho editato il commento, ora si vede a che sure mi riferisco (quella con due punta e un banca).
Comunque grazie! -
@mariolismo94 allora devi scaricarti l'excel che sta sul 3d di sky
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@mariolismo94 allora devi scaricarti l'excel che sta sul 3d di sky
giร ... meno male che c'รจ qualche "malato" che fa tutti sti fogli a gratis, mi piacerebbe conoscerlo
-
@cheesburger ma infatti pure nel caso dei fogli per me sei "malato", cioรจ se uno fa un "peto" tu ti vai a fare il foglio excel
-
@marekforza e pensa che qui sul forum avrรฒ linkato il 10% di quelli che utilizzo normalmente
-
@cheesburger eh ci credo, ripeto sei come mio fratello, quando gli ho aperto le porte del MB, invece di fare i primi passi e guadagnare ha cominciato a farsi il suo profit tracker, i suoi excel per il dutching ecc.ecc., dopo 2 mesi di mb non aveva guadagnato praticamente nulla ma era pieno di "fogli"
-
Quando faccio surebet sulla lega croata mi sento molto in colpa, non mi ripudiare mamma sisal
-
@ninjandrea io l'ho fatta dato che non mi ha dato nessuna promo questo weekend
-
@cheesburger ci ha mostrato solo il 10% del suo reale potenziale. mi viene da dire solo una cosa:
-
@lorenzo94 @cheesburger ha un'aura potentissima
-
@marekforza Non bisogna sottovalutare l'entusiasmo derivante dal fatto di aver imparato ad usare excel. Quando ho imparato a leggere gli ECG sono finito a cercarne a caso su google per (malsano) divertimento.
-
Ovviamente sono corso letteralmente a giocarmi la sure sul Zagabria e GD sceso a 1,57 un secondo prima di cliccare scommetti. grrrrr
Vabbรจ almeno corteggio Sisal. Hai visto mai...
-
@kurumunzu ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza Non bisogna sottovalutare l'entusiasmo derivante dal fatto di aver imparato ad usare excel. Quando ho imparato a leggere gli ECG sono finito a cercarne a caso su google per (malsano) divertimento.
@Kurumunzu in che senso dici?
Excel l'ho imparato ad usare 25 anni fa circa, credo dalla versione 2.1 che girava su Windows 2.1 (quello che si installava con i floppy disk)
prima utilizzavo Lotus 1-2-3 e prima ancora Framework 3
-
@alexxx la quota sballata รจ quella su sisal, l'1.65 lo trovi su quasi tutti gli altri siti (BETALAND, PINTERBET, LOTTOMATICA ecc)
-
Nel senso che io ancora non lo so usare decentemente e conoscendo il mio autismo penso che almeno per i primi mesi intabellerei qualunque cosa. Tipo anche i voti che devo prendere ai prossimi esami per alzarmi la media tenendo conto del coefficiente dato dal numero di crediti di ognuno.
-
@alexxx giocata....2.74.....
-
@marekforza premetto che era la prima volta che provavo ad usarlo ma a me dava risultati che non convincevano (tipo inserendo quelle quote con limite di puntata 20 sulla quota a 5, mi diceva di puntare 28 a 2.95 e di bancare 110 euro a 1.65 sul Napoli). Quasi sicuramente avrรฒ sbagliato qualcosa io.
-
@kurumunzu beh se uno deve ripetere costantemente gli stessi calcoli non ci vedrei nulla di male, รจ un aiuto enorme
soprattutto con le scommesse quando devi calcolare in fretta
-
@cheesburger Infatti queste sono persone magnifiche e da preservare.
-
@cheesburger ma infatti solo stima per te, io pur sapendolo usare (sono l'insegnante di mio fratello ), sono troppo pigro per perdere anche 5 minuti a crearne uno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet