Discussioni SUREBET
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@mariolismo94 allora devi scaricarti l'excel che sta sul 3d di sky
già... meno male che c'è qualche "malato" che fa tutti sti fogli a gratis, mi piacerebbe conoscerlo
-
@cheesburger ma infatti pure nel caso dei fogli per me sei "malato", cioè se uno fa un "peto" tu ti vai a fare il foglio excel
-
@marekforza e pensa che qui sul forum avrò linkato il 10% di quelli che utilizzo normalmente
-
@cheesburger eh ci credo, ripeto sei come mio fratello, quando gli ho aperto le porte del MB, invece di fare i primi passi e guadagnare ha cominciato a farsi il suo profit tracker, i suoi excel per il dutching ecc.ecc., dopo 2 mesi di mb non aveva guadagnato praticamente nulla ma era pieno di "fogli"
-
Quando faccio surebet sulla lega croata mi sento molto in colpa, non mi ripudiare mamma sisal
-
@ninjandrea io l'ho fatta dato che non mi ha dato nessuna promo questo weekend
-
@cheesburger ci ha mostrato solo il 10% del suo reale potenziale. mi viene da dire solo una cosa:
-
@lorenzo94 @cheesburger ha un'aura potentissima
-
@marekforza Non bisogna sottovalutare l'entusiasmo derivante dal fatto di aver imparato ad usare excel. Quando ho imparato a leggere gli ECG sono finito a cercarne a caso su google per (malsano) divertimento.
-
Ovviamente sono corso letteralmente a giocarmi la sure sul Zagabria e GD sceso a 1,57 un secondo prima di cliccare scommetti. grrrrr
Vabbè almeno corteggio Sisal. Hai visto mai...
-
@kurumunzu ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza Non bisogna sottovalutare l'entusiasmo derivante dal fatto di aver imparato ad usare excel. Quando ho imparato a leggere gli ECG sono finito a cercarne a caso su google per (malsano) divertimento.
@Kurumunzu in che senso dici?
Excel l'ho imparato ad usare 25 anni fa circa, credo dalla versione 2.1 che girava su Windows 2.1 (quello che si installava con i floppy disk)
prima utilizzavo Lotus 1-2-3 e prima ancora Framework 3
-
@alexxx la quota sballata è quella su sisal, l'1.65 lo trovi su quasi tutti gli altri siti (BETALAND, PINTERBET, LOTTOMATICA ecc)
-
Nel senso che io ancora non lo so usare decentemente e conoscendo il mio autismo penso che almeno per i primi mesi intabellerei qualunque cosa. Tipo anche i voti che devo prendere ai prossimi esami per alzarmi la media tenendo conto del coefficiente dato dal numero di crediti di ognuno.
-
@alexxx giocata....2.74.....
-
@marekforza premetto che era la prima volta che provavo ad usarlo ma a me dava risultati che non convincevano (tipo inserendo quelle quote con limite di puntata 20 sulla quota a 5, mi diceva di puntare 28 a 2.95 e di bancare 110 euro a 1.65 sul Napoli). Quasi sicuramente avrò sbagliato qualcosa io.
-
@kurumunzu beh se uno deve ripetere costantemente gli stessi calcoli non ci vedrei nulla di male, è un aiuto enorme
soprattutto con le scommesse quando devi calcolare in fretta
-
@cheesburger Infatti queste sono persone magnifiche e da preservare.
-
@cheesburger ma infatti solo stima per te, io pur sapendolo usare (sono l'insegnante di mio fratello ), sono troppo pigro per perdere anche 5 minuti a crearne uno.
-
mi sa che la serie A è tutta rinviata...è morto Davide Astori capitano della Fiorentina
-
Boh, io sinceramente non penso che si debba rinviare tutta la giornata...
Comunque vabbè, vediamo un po' che dicono, tanto da qui alle prossime partite ci sono ancora un paio d'ore per decidere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet