Discussioni SUREBET
-
Ufficiale..partite tutte rinviate
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi sapete se rinviano anche la serie D? O è ufficiale il rinvio della sola serie A?
-
@linkin Obbiettivamente questo atto di moralismo per noi che non siamo i diretti interessati non fa ne caldo ne freddo sono d'accordo, ma i giocatori che conoscevano Astori (più di mezza Serie A immagino) oggi non avranno la lucidità per giocare, poco ma sicuro.
Immagina se morisse un tuo collega/compagno di uni o quello che vuoi... credi che andreste a lavoro/scuola?
L'atto di moralismo non ha nulla a che fare con noi, ma con le persone coinvolte. -
Io ho fatto una multipla con Napoli-Roma e Milan-Inter, ed avevo vinto la prima sulla multipla e perso la contropuntata. Ora, immagino, mi rimborseranno la puntata della multipla e perderò unicamente la contropuntata. Per mia fortuna sono "solamente" 10 € persi, ma se fossero stato 200, 300, o più, uno non potrebbe dispiacersene comunque?
-
@zenoraiser infatti non sono tanto convinto del fatto che la Fiat (grossa azienda a caso) si fermi un giorno dopo la morte, per cause naturali, di un operaio.
-
@carlo489 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io ho fatto una multipla con Napoli-Roma e Milan-Inter, ed avevo vinto la prima sulla multipla e perso la contropuntata. Ora, immagino, mi rimborseranno la puntata della multipla e perderò unicamente la contropuntata. Per mia fortuna sono "solamente" 10 € persi, ma se fossero stato 200, 300, o più, uno non potrebbe dispiacersene comunque?
vale la Multipla con la quota vinta del match che si è giocato
-
@linkin tutta no, il singolo reparto che lo coinvolgeva forse si, la serie A non è fatta solo di partite, ci sono anche settori gestionali e quant'altro che oggi non interromperanno il loro lavoro
-
@ninja1994 a me hanno detto il contrario, grazie dell'info.
Comunque il ragionamento che volevo esternare si avvaleva solo di questo piccolo esempio, quello resta.
-
@linkin ma cosa c'entrano gli operai, i siriani ecc.ecc.? Io sono basito del fatto che per la morte di un calciatore c'è gente che si lamenta che perde 5 euro, che non puo fare la live da 5 euro e gente che fa sempre le solite domande. Punto la chiudo qui
-
Davide per me è stato un giocatore importante, dato che l' ho avuto nell' anno dello scudetto del mio fanta. ci sono rimasto particolarmente male.
-
@linkin per quanto, in parte, sono d'accordo con te, devi considerare che i giocatori si conoscono e sono amici (astori tra l'altro era anche nel giro della nazionale). giocare con il pensiero di un tuo amico appena mancato sarebbe controproducente anche per lo "spettacolo"
-
@marekforza hahahahaha giuro, sei assurdo, in tutto ciò che dici.
Uno si lamenta perchè ha perso 5 euro, che c'entra la morte del calciatore? È assurdo che un book si appigli ad una cosa del genere per non rimborsare una scommessa che era già persa indipendentemente dalle partite rinviate. L'ho detto da questa mattina che sono dispiaciuto all'ennesima potenza per la morte di questo calciatore, ma questo non implica che uno non si possa arrabbiare per il comportamento approfittatore del book. -
@linkin aaaooooooo cima chi ha scritto dei book che rubano? Parlo di chi perde 5 euro per le multi di better, oppure chi non può fare la live di stasera, e comunque sono d'accordo con te, quello strano sono io, voi siete quelli normali, siete lo specchio dell'attuale società. Per me fine o.t.
-
@marekforza hai ragione, la penso esattamente allo stesso modo. Almeno oggi non si dovrebbe pensare ai soldi...
-
Ragazzi scusatemii, cosa significa unibet e co...? "Co" a chi si riferisce?
PS so che non c'entra nulla con l'attuale discussione, credo però che la mia sia una domanda piuttosto pertinente -
-
Grazie @Toretto86
-
@marekforza e pensa invece quanto sarebbe stata bella questa società se fosse stata a tua immagine e somiglianza!
Comunque detto ciò, discorso chiuso. Speriamo solo che cose del genere non accadano più (ed ovviamente mi riferisco alla morte di un giovane ragazzo) -
@linkin parli di comportamento giusto o non dei books ma perché tu ti comporti benissimo nei confronti dei Books? Rifletti.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet