Discussioni SUREBET
-
@marekforza riconoscerai però che esistono persone diverse da te.
Ad esempio, a me i calciatori non piacciono, per me sono pagati troppo (anche se ne capisco i meccanismi dietro).
Non seguo il calcio e non mi interessa la fiorentina, pertanto per me questa morte conta anche meno di quella di tutte le persone coinvolte nelle varie guerre nel mondo.E proprio per questi motivi, la cosa che mi salta all'occhio è che mi mancheranno una 80ina di € all'appello domattina
-
@carlozack @marekforza continuo a non capire perchè non si possa essere "dispiaciuti" per entrambe le cose (ovviamente per una MOLTO più che per l'altra e penso sia inutile specificare per quale..).
E ve lo dice uno che è stato male per giorni dopo la morte del cantante del gruppo dal quale ho preso ispirazione per il mio nick -
Dispiacersi di perdere soldi non significa non dispiacersi, o farlo in maniera minore, per la morte di una persona eh, solo i poco sviluppati ragionano in maniera dicotomica, vedendo il mondo in bianco o nero. Da un lato si può tacciare di insensibilità e di essere delle persone pessime, dall'altra si può tacciare di assoluta ipocrisia per mille motivi, quindi inutile fare quelli moralmente superiori, ché poi ci si trova tutti a guardare Atl. Madrid-Barcellona e City-Chelsea davanti alla tv.
-
ma siete seri? questo è un forum di matchedbetting, non di scommesse sportive. qui si LAVORA (spesso con orari extra straordinari) per mettere insieme qualche soldo extra (che a qualcuno serve per chiudere il bilancio del mese), non si gioca.
secondo voi se un utente si rammarica per una perdita economica (o si cerca di informare su cosa comporti il rinvio della partita) è segno di insensibilità rispetto al lutto di quel povero ragazzo??
appena ho sentito la notizia ho pensato subito alla disgrazia per quella famiglia e quella comunità (per me con i viola c'è una fratellanza più che un gemellaggio)
ma quando mezzora fa mi sono connesso su ninjabet l'ho fatto per portare avanti il mio LAVORO e il rinvio della partita non mi ha per nulla fatto piacere. sono un insensibile o una persona peggiore? secondo me siete voi moralisti da strapazzo che siete dei babbi di [censored]. -
@user2222 ci sono modi e modi per dire le cose. ma sono d'accordo ahahah
-
@user2222 disse il bimbo [censored]
-
@marekforza io son qui per lavorare e non per portare avanti infantilistiche discussioni con una username. visto che il lavoro che faccio qui prepone che io non voglia essere identificato dai bookmakers, chiudo direttamente qui la questione.
sappi però che con questo approccio alle cose (dal niente insulti gli utenti dicendo che sono avidi e che tu sei migliore degli altri) vai poco lontano (capisco che alle scuole superiori questi problemi ci siano meno, ma in futuro ti si presenteranno). -
Buongiorno a tutti. In merito alla puntata dichiarata nulla da bet365 questa è la risposta del dipartimento: in riferimento alla scommessa in questione, questa è stata assegnata come 'nulla' in quanto, dopo una verifica da parte del dipartimento competente, risulta che piuttosto che giocare in casa della selezione da noi indicata, le squadre abbiano deciso di giocare nel campo Nilton Santos (Rio de Janeiro) che è il campo di casa del Botafogo.
Le confermiamo di seguito il regolamento previsto in merito, che potrà consultare al link:
Il quale indica: "Scommesse nulle > c. se il luogo dell'incontro viene cambiato e la squadra che avrebbe dovuto giocare in casa gioca fuori casa".
Siamo lieti ci abbia contattati così da aver fatto chiarezza circa la Sua richiesta, La ringraziamo per la collaborazione.
Quindi che faccio adesso dico a Bwin di ridarmi i soldi indietro per questo??
-
@user2222 ahahahahahahahahahahahahah ma se sono ancora alle scuole medie, quando avrò famiglia e mi si presenteranno i problemi li risolverò
-
@hackbeer io ebbi una esperienza simile con b365 e betstar... alla fine betstar mi diede un bonus per compensare la perdita della scommessa ma a parte quei bonus le cose rimasero com'erano, ovvero da una parte persa e dall'altra rimborsata.
-
@marekforza capito??? Quando crescerai capirai....
-
@user2222 mi stanno offrendo 5€ di bonus a titolo di cortesia.... ahahahaahhha...... Ma vaff.....va! Ho contestato la scommessa anche a Bwin! Vediamo come andrà a finire! Anche perchè le quote cambiano a parti inverse. E quindi è da rendere nulle tutte le giocate!
-
@carlozack che poi stavo dialogando con un ninja e mi riferivo ai primissimi istanti dopo la notizia, questo arriva e fa il pistolotto, bah vabbè quando crescerò capirò
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza scusa ma quanti anni hai? Scusatemi si è bloccato il pc per un attimo e sono partite più discussioni identiche.
-
Questo post è eliminato! -
"questo arriva e fa il pistolotto" dopo 20 post pieni zeppi di moralismo... per la serie "darwin awards".
se non fai neppure le scuole superiori e sei già grande e vaccinato male male male. -
immagino che la serie A si ferma ...ma stasera tutti gli spotivi compresi quelli che fanno le trasmissioni vedranno e racconteranno le partite dell'inghilterra o spagna...io invece mi consolo con un centro commerciale.
-
@user2222 in che brutta società viviamo.........
-
si ma ora basta, potete continuare in privato i vostri discorsi che penso che molti come me vorrebbero evitare di leggere altri mille messaggi del genere, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet