Discussioni SUREBET
-
@willygames no no , era per il fatto che c'era poco guadagno dovendo bilanciare il dutching con una quota 15
-
Questo post è eliminato! -
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga scusate se scrivo qui. Ho 15€ di bonus da rigiocare per la fase 2 di stanley. Cosa succede se li punto su una scommessa che non finisce entro la mezzanotte?
Qualcuno mi da una mano?
-
@mathew non posso aiutarti per il semplice motivo che mi sono iscritto su stanley pochi giorni fai infatti in questa occasione ho sparato il centone che avevo fermo in attesa del primo bonus di settimana prossima...
-
C'è bet365 1+ng a 1.80
-
@kalos Si speravo ci fosse qualcuno in linea che sapesse come funzionava la fase 2
-
@marekforza beh... fai quasi un 6%... non da buttare
-
@mathew devi giocarli entro la settimana altrimenti li perdi..ormai però non so se trovi qualcosa, immagino quindi non hai fatto nemmeno la qualificante? comunque prova a giocarli, mal che vada ti valgono come qualificante per la prox
-
@willygames ma la sure l'ho fatta, volevo fare il bis
-
raga che dite... posso investire su snai e coprirmi fra qualche giorno? sicuro che è sballata li?
-
@marekforza appunto
-
@valdivia11 La qualificante per la prossima l'ho fatta. Ho vinto una partita di stasera e ho questi 15€. Se li gioco dovrei comunque incassare, non so c'è qualcosa che non torna
-
@willygames dai non tentarmi, ti prego
-
@willygames Sapresti linkarmi il sito di questo calcolatore dutching?
-
@mathew ahhh ok, si se vinci la scommessa con il bonus puoi rigiocarlo..infatti per quello ti dicevo di usarlo, al massimo ti annullano la giocata e amen
io di solito li divido in 3 partite che giochino il lunedì/martedì (di solito cerco pareggi quotati a 3 in partite equilibrate), così ho più possibilità di vincire e rigiocare
-
@mathew io lascerei stare stanley... domani per me parte la fase 2 e non sono molto esperto, ma il bonus da 15€ è stile freebet che puoi giocare per 7 giorni o finchè lo perdi. Io lo piazzerò su gare che terminano molto vicino alla giocata in modo che se vinco lo posso rigiocare.
-
-
@marekforza io come un c******e ho giocato 300€ (totali) usando la @10 su eurobet.... mica ho cercato se c'era di meglio... solo dopo ho visto @15...
-
@willygames la migliore era la bancata, che è circa come la quota 15 di ora
-
@marekforza lo so... ormai... mangio pane e oca alla mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet