Discussioni SUREBET
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 puoi anche pensare di prenderti una settimana di ferie
visto che ricomincia l università diciamo che avro meno tempo libero x stare qui... meglio cosi XD
-
@nonamesan2 o magari si restringe di molto la minilista di VIP...
-
Questo post è eliminato! -
certo che i book so strani, sisal che di solito blocca tutto dopo pochi euro, lascia la quota aperta con secondo me 10/20.000 euro puntati, mah
-
@marekforza sarà un amo gettato da massimo paci?
-
Qualche altro book ha le quote di Stanley=?
-
@kalos magari cercano clienti vip
-
@marekforza o magari ne hanno troppi...
-
@kalos oppure vogliono sostituirli
-
Sono nel pieno della benvenuto di Stanley e ritrovarmi con un patrimonio bloccato mi farebbe molto male,sono tentato ma mi accontento
-
@squacciafiquere in che senso mi accontento??
-
@kalos io la preghierina gliel'ho mollata..
-
@l13763m nel senso che mi accontento di guadagnare 10€ con quello che ho già piazzato, purtroppo betstars me l'ha sospesa in faccia sennò la facevo li
-
@combinaguai abbi pietà e timor di Sisal...
-
Ragazzi scusate so che non c'entra niente con questo thread, ma vedo che siete ancora attivi, le puntate 1/2 sul basket di betfair contano anche il risultato alla fine di eventuali supplementari giusto? Su Unibet il mercato 1/2 specifica chiaramente "supplementari inclusi" mentre su bf non lo esplicita
-
a sto punto sisal dovrebbe limitare qualche migliaia di ninja, che ad occhio e croce significa un 10% del fatturato
-
@zenoraiser per tutti i book il testa a testa e comprensivo di supplementari per quel che so
-
@zenoraiser siiiiii vai tranquillo, tutti i T/T sono supp.inclusi altrimenti ci sarebbe il pareggio
-
@marekforza non so di cosa state parlando ma ad occhio penso che noi riguardiamo una piccolissimissima percentuale dei loro guadagni xD
-
@zenoraiser il pareggio non lo vedo nemmeno come possibilità su sb. Ergo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet