Discussioni SUREBET
-
@kalos oppure vogliono sostituirli
-
Sono nel pieno della benvenuto di Stanley e ritrovarmi con un patrimonio bloccato mi farebbe molto male,sono tentato ma mi accontento
-
@squacciafiquere in che senso mi accontento??
-
@kalos io la preghierina gliel'ho mollata..
-
@l13763m nel senso che mi accontento di guadagnare 10€ con quello che ho già piazzato, purtroppo betstars me l'ha sospesa in faccia sennò la facevo li
-
@combinaguai abbi pietà e timor di Sisal...
-
Ragazzi scusate so che non c'entra niente con questo thread, ma vedo che siete ancora attivi, le puntate 1/2 sul basket di betfair contano anche il risultato alla fine di eventuali supplementari giusto? Su Unibet il mercato 1/2 specifica chiaramente "supplementari inclusi" mentre su bf non lo esplicita
-
a sto punto sisal dovrebbe limitare qualche migliaia di ninja, che ad occhio e croce significa un 10% del fatturato
-
@zenoraiser per tutti i book il testa a testa e comprensivo di supplementari per quel che so
-
@zenoraiser siiiiii vai tranquillo, tutti i T/T sono supp.inclusi altrimenti ci sarebbe il pareggio
-
@marekforza non so di cosa state parlando ma ad occhio penso che noi riguardiamo una piccolissimissima percentuale dei loro guadagni xD
-
@zenoraiser il pareggio non lo vedo nemmeno come possibilità su sb. Ergo....
-
piu tempo passa e piu penso che sisal e snai non prenderanno provvediamenti altrimenti come dice marek perderebbero troppi clienti(e gia di perse non penso ne abbiano tantissimi come altri book piu quotati)
-
@zenoraiser penso proprio che ti sbagli, ora ti faccio un esempio: nella classifica di betfair della settimana scorsa, tanti ninja siamo arrivati nei primi 100 (me compreso), e tanti ninja neanche lo sanno, secondo me muoviamo i "palazzi"
-
un altro 1+nogoal buono oltre a bet365?
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@zenoraiser penso proprio che ti sbagli, ora ti faccio un esempio: nella classifica di betfair della settimana scorsa, tanti ninja siamo arrivati nei primi 100 (me compreso), e tanti ninja neanche lo sanno, secondo me muoviamo i "palazzi"
basta vedere le quote di unibet ahaha le facciamo cambiare anche quando mettono surebet sbagliate XD
-
@marekforza chiedo venia l'ho detto senza alcuna info a riguardo immaginandomi i mafiosi che muovono N K di €€ su partite comprate, detto questo tolgo il disturbo
-
-
@ninja1994 nu nce l' ho buuuuuu
-
@zenoraiser non credo proprio che riescano a farlo sui .it ; ci sono tanti controlli e limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet