Discussioni SUREBET
-
@zenoraiser penso proprio che ti sbagli, ora ti faccio un esempio: nella classifica di betfair della settimana scorsa, tanti ninja siamo arrivati nei primi 100 (me compreso), e tanti ninja neanche lo sanno, secondo me muoviamo i "palazzi"
-
un altro 1+nogoal buono oltre a bet365?
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@zenoraiser penso proprio che ti sbagli, ora ti faccio un esempio: nella classifica di betfair della settimana scorsa, tanti ninja siamo arrivati nei primi 100 (me compreso), e tanti ninja neanche lo sanno, secondo me muoviamo i "palazzi"
basta vedere le quote di unibet ahaha le facciamo cambiare anche quando mettono surebet sbagliate XD
-
@marekforza chiedo venia l'ho detto senza alcuna info a riguardo immaginandomi i mafiosi che muovono N K di €€ su partite comprate, detto questo tolgo il disturbo
-
-
@ninja1994 nu nce l' ho buuuuuu
-
@zenoraiser non credo proprio che riescano a farlo sui .it ; ci sono tanti controlli e limiti
-
Tolto stanley quindi 1+no ggoal più alto al momento è 1.8?
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 nu nce l' ho buuuuuu
ma xk non giochi su bet365...mica limitano se giochi 2 risultati dello stesso match.
al max gioca su bet365 ospite non segna @1.8 che non è opposta all x2 e potresti anche vincerle entrambe
-
@ninja1994 tutti rapidi a cambiare le quote. Sisal invece fotte0
-
@ninja1994 potrebbe anche andare, spero non si incazzino troppo...
-
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 tutti rapidi a cambiare le quote. Sisal invece fotte0
spero che la giochi piu gente possibile cosi sisal non puo far altro che prendersela col quotista e non con cbi l ha giocata (valli a contare tutti ahaha)
-
ho solo un centone e non me lo rischio, bet 365 è buono. certo che se le quote rimangono così per molto tempo e mi arriva sufficiente liquidità si può fare...
-
Ma Puntare che il metz segna 0 goal, non sarebbe equivaente (ed anche meglio includendo lo 0-0) del psg vince a 0?
Perchè metz a 0 goal è data a 1.85
Mi confermate prima che faccio una cavolata?O ancora meglio
Paris Saint-germain non subisce goal
data a 1.9? -
@vagabondo buona
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
Paris Saint-germain non subisce goal
data a 1.9? -
@vagabondo meglio, dove sta?
-
@marekforza Betstars