Discussioni SUREBET
-
@willygames 1 @ 2.10 anche su Unibet. Peccato che non vada l'accesso da stamattina
Edit: anche su Leovegas. Pure lì approvazione..
-
Era da giocare ieri sera che le quote erano veramente buone
-
@alexxx .... se sei andato su LeoVegas hai trovato per caso lo storico scommesse sulla sinistra del menu? A me non c'e' e quindi non riesco a trovare le mie giocate...puoi vedere se a te c'è lo storico scommesse a sinistra? ti ringrazio anticipatamente per il disturbo.
-
Niente Unibet ancora non fa accedere!!
-
@pedrobuons io vedo la voce movimenti e poi giocate. Però dentro non c'è nulla. Mi sa che anche loro hanno dei problemi.
-
@alexxx A me non mi fa neanche loggare!
-
Cmq per notizia la partita Flamengo vs Botafogo del campionato Carioca che Bet365 senza preavviso mi aveva annullato per "inversione dei campi di gioco" hanno compensato con un bonus da 16 euro da giocare (quasi pari alla vincita). La cosa buffa è che hanno annullato la puntata perchè secondo loro andava invertito il modo in cui andava scritto sul sito. Ossia Botafogo vs Flamengo anzichè come fatto inizialmente. Gli ho fatto notare (mi hanno chiamato dall'Inghilterra) che la federazione brasiliana ha invertito i campi ma non l'ordine della 1^ e seconda nominata. Ossia il Flamengo giocava sempre in casa anche se sul campo del Botafogo..... Bella toppa hanno preso! Difficile farglielo sputare!
-
Scusate sapete dove trovo "passaggio turno" in goldbet? @Phenom scusa se ti tedio
-
@phenom ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
Passaggio Turno EUROPA LEAGUE
Zenit - Lipsia
1 @2.6 Skybet
2 @1.65 BetalandAncora sure, rating 102/101%
Scusami la sezione passaggio turno su Betaland dov'è? Grazie
-
@tux vai in antepost calcio e c'è passaggio turno sia su champions che europa league
-
@tux Antepost Calcio -> Passaggio Turno
-
BELLA LI...ORA UNA BELLA SURE CON ITRALOT
-
Non c'è più..lo hanno tolto?
-
era fino alle 16:15...
-
mi riferisco al passaggio turno
-
Se Unibet non si riattiva entro le 18,00 la scommessa potenziata 20% LIVE su Crystal Palace/Man Utd ce la perdiamo.
-
tacci loro...
-
@pedrobuons beh ma mi sa che non la riesce a sfruttare nessuno, visto che unibet è già down da stamattina. Certo che sono proprio dei polli, ne perdono di soldi anche loro così...
EDIT: ma sai che ti ho sempre letto predroBONUS? mi accorgo ora che è Buons... il cervello da matchbetting fa brutti scherzi!
-
Questa settimana fra neve, lutto e malfunzionamenti non ne va bene una ....fra poco andiamo a Lourdes a farci benedire.
-
dopo qualche mese di ambientamento volevo provare le surebet. Che importi giocate di solito? 100-200€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet