Discussioni SUREBET
-
@marekforza perchè tutti siamo stati limitati dopo quella sure, io compreso. stessa cosa @Combinaguai temo?!
-
@rasky87 sono preoccupato anche io. Peccato che mi vengano sempre dopo averle giocate i dubbi...
-
@sbrek confermo se punto l'1 del psg i limiti sono alti ma sugli over e gol anche di altre partite ho 35
-
@marekforza purtroppo noterai che man mano che passano i giorni, quei limiti si abbasseranno ulteriormente
-
@Ezio invece di domandarmelo cerca tu stesso la risposta
-
@alexxx vabbè finchè si riesce a fare le promo e giocare i bonus va bene, altrimenti facciamo come l'araba fenice
-
@marekforza il metodo dell'araba fenice funziona su BF? Io sono limitato da circa 2 mesi
-
@marekforza confrontiamo. Se punti sul psg a 1,07 quanto puoi mettere?
-
Su Sisal è scesa...La sure sullo Sturm l'ho fatta anch'io ma su BF ho 105€ di limite sul NG,credo che quella sure possa essere stata la goccia che fa traboccare il vaso ma solo loro lo sanno
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@linkin come avrai notato è ancora novizio perchè ancora non ha capito come usare le alternative di questo tipo di scommesse. A proposito a te funziona Unibet???
Novizio proprio no, sono semplicemente cojone...
-
Non sono così sicuro che il book tecnologicamente più avanzato permetta di farci risorgere come se niente fosse...
Io ho provato dopo 3 mesi con eurobet, e mi hanno blindato subito. I nostri dati rimangono nel loro db.
-
@combinaguai idem
-
@shabadoga ho una famiglia numerosa
-
@alexxx un'altra persona, un'altra connessione, un altro dispositivo, praticamente un altro utente
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@linkin come avrai notato è ancora novizio perchè ancora non ha capito come usare le alternative di questo tipo di scommesse. A proposito a te funziona Unibet???
Novizio proprio no, sono semplicemente cojone...
Si vai, mettete pure i like maledetti!!!!
-
@capabomba non mi nascondo, sono stato il primo e me ne vanto
-
@sbrek allora forza Metz
-
@marekforza la domanda però rimane. Siamo limitati? C'è qualcuno che crede di essere immacolato che provi?
-
@combinaguai parli di unibet? Quello è bloccato per tutti da ieri ormai, problemi tecnici loro
-
@combinaguai Sei limitato, ma non troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet