Discussioni SUREBET
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@linkin come avrai notato è ancora novizio perchè ancora non ha capito come usare le alternative di questo tipo di scommesse. A proposito a te funziona Unibet???
Novizio proprio no, sono semplicemente cojone...
Si vai, mettete pure i like maledetti!!!!
-
@capabomba non mi nascondo, sono stato il primo e me ne vanto
-
@sbrek allora forza Metz
-
@marekforza la domanda però rimane. Siamo limitati? C'è qualcuno che crede di essere immacolato che provi?
-
@combinaguai parli di unibet? Quello è bloccato per tutti da ieri ormai, problemi tecnici loro
-
@combinaguai Sei limitato, ma non troppo
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@sbrek confermo se punto l'1 del psg i limiti sono alti ma sugli over e gol anche di altre partite ho 35
su una quota @1.07 non avrai mai grossi limiti anche se sei limitato globalmente
anche se ci punti un capitale, se la vinci il book ci deve mettere di tasca sua un caffè e un cornetto
-
faccio una domanda stupida...io son limitato su BFS, e non solo. Facendo il "bravo" che so giocando un po a casinò etc...c'è possibilità di perdono?
-
@lapin no
-
@combinaguai sono uscito, fai altri tentativi
-
Buongiorno ragazzi ho un dubbio su una sure che mi hanno passato. Nel senso che per me non lo è! Parliamo di handicap Europeo. Secondo voi EH2 (2) è la contropunta di EHX (-2)?? Per me no! Perchè se la squadra di casa dovesse vincere con tre gol di scarto nn prenderei nessuna delle due punte. Voi che dite?
-
@combinaguai io ho fatto le sure sullo Sturm ma il limite sul no gol betfair è 350 euro
-
@tmbfc quindi è...oddio non riesco a dirlo.... per sempre?
-
@carlozack ma su quale artita vedete questi limiti così bassi???
-
@hackbeer il positivo deve essere superiore al negativo, così potresti avere una situazione di pareggio
-
@pedrobuons ma su quale partita vedete questi limiti così bassi???
-
@l13763m psg-Metz
-
@cheesburger io su quella quota a 1.07 sono limitato a 157.75 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@boost immagino che su una quota @2 ti fanno puntare 1€ allora
-
@l13763m sembra che sia l'unica partita della giornata..come se non si possa scommettere sulle altre...stanno un po' impazzendo oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet