Discussioni SUREBET
-
faccio una domanda stupida...io son limitato su BFS, e non solo. Facendo il "bravo" che so giocando un po a casinò etc...c'è possibilità di perdono?
-
@lapin no
-
@combinaguai sono uscito, fai altri tentativi
-
Buongiorno ragazzi ho un dubbio su una sure che mi hanno passato. Nel senso che per me non lo è! Parliamo di handicap Europeo. Secondo voi EH2 (2) è la contropunta di EHX (-2)?? Per me no! Perchè se la squadra di casa dovesse vincere con tre gol di scarto nn prenderei nessuna delle due punte. Voi che dite?
-
@combinaguai io ho fatto le sure sullo Sturm ma il limite sul no gol betfair è 350 euro
-
@tmbfc quindi è...oddio non riesco a dirlo.... per sempre?
-
@carlozack ma su quale artita vedete questi limiti così bassi???
-
@hackbeer il positivo deve essere superiore al negativo, così potresti avere una situazione di pareggio
-
@pedrobuons ma su quale partita vedete questi limiti così bassi???
-
@l13763m psg-Metz
-
@cheesburger io su quella quota a 1.07 sono limitato a 157.75 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@boost immagino che su una quota @2 ti fanno puntare 1€ allora
-
@l13763m sembra che sia l'unica partita della giornata..come se non si possa scommettere sulle altre...stanno un po' impazzendo oggi
-
@pedrobuons L'handicap -2 è sul pareggio. Quindi la squadra di casa dovrebbe vincere con 2 gol di scarto per esser presa come punta. La contrpunta è il +2 sulla squadra ospite. Però se finisce con 3 gol di scarto per la squadra di casa secondo me non prendi nessuna della due!
-
@pedrobuons perdonami ma non ho capito perchè si stanno allarmando tanto...qual è il match in cui ci sarebbero questi limiti bassi?
-
@hackbeer l'obiettivo è il pareggio? se è quello con 3 gol non lo prendi il pareggio in nessuna delle due.
-
@cheesburger si dai 2 ai 3€ di media
-
@l13763m PSG-Metz ...io penso che questi limiti sono stati messi perchè tutti stanno giocando su questa partita e il book si è cautelato mettendo i limiti.
-
@pedrobuons L'obiettivo era capire se era una SURE! Ma non lo è come pensavo! Per i motivi sotto riportati! Il pareggio lo danno a 4,00 e la contropunta a 2,25.
-
@pedrobuons ok avevo intuito bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet