Discussioni SUREBET
-
@boost immagino che su una quota @2 ti fanno puntare 1€ allora
-
@l13763m sembra che sia l'unica partita della giornata..come se non si possa scommettere sulle altre...stanno un po' impazzendo oggi
-
@pedrobuons L'handicap -2 è sul pareggio. Quindi la squadra di casa dovrebbe vincere con 2 gol di scarto per esser presa come punta. La contrpunta è il +2 sulla squadra ospite. Però se finisce con 3 gol di scarto per la squadra di casa secondo me non prendi nessuna della due!
-
@pedrobuons perdonami ma non ho capito perchè si stanno allarmando tanto...qual è il match in cui ci sarebbero questi limiti bassi?
-
@hackbeer l'obiettivo è il pareggio? se è quello con 3 gol non lo prendi il pareggio in nessuna delle due.
-
@cheesburger si dai 2 ai 3€ di media
-
@l13763m PSG-Metz ...io penso che questi limiti sono stati messi perchè tutti stanno giocando su questa partita e il book si è cautelato mettendo i limiti.
-
@pedrobuons L'obiettivo era capire se era una SURE! Ma non lo è come pensavo! Per i motivi sotto riportati! Il pareggio lo danno a 4,00 e la contropunta a 2,25.
-
@pedrobuons ok avevo intuito bene!
-
alternative al gg di eurobet postato nell'ultima sure da Tmbc?
-
@l13763m Tanto sisal ha ricambiato idea e l'ha messo a @1.60
-
@tmbfc come non detto allora...
-
Raga ma unite è ancora bloccato a tutti?
-
Scusate unibet
-
@carlozack A me si
-
@carlozack purtroppo si bloccato...speriamo che non si sono fottuti il database dei conti...come lo ricostruiscono poi con tutte le scommesse fatte
-
@pedrobuons infatti.... E devo riceve anche la senza rischio live
-
@carlozack quelle ormai secondo me sono andate perdute passando i termini...vedremo cosa combineranno.
-
@balzo betfair purtroppo. Fottesega di unibet
-
Non è la prima volta che succede con unibet purtroppo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet