Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons L'obiettivo era capire se era una SURE! Ma non lo è come pensavo! Per i motivi sotto riportati! Il pareggio lo danno a 4,00 e la contropunta a 2,25.
-
@pedrobuons ok avevo intuito bene!
-
alternative al gg di eurobet postato nell'ultima sure da Tmbc?
-
@l13763m Tanto sisal ha ricambiato idea e l'ha messo a @1.60
-
@tmbfc come non detto allora...
-
Raga ma unite è ancora bloccato a tutti?
-
Scusate unibet
-
@carlozack A me si
-
@carlozack purtroppo si bloccato...speriamo che non si sono fottuti il database dei conti...come lo ricostruiscono poi con tutte le scommesse fatte
-
@pedrobuons infatti.... E devo riceve anche la senza rischio live
-
@carlozack quelle ormai secondo me sono andate perdute passando i termini...vedremo cosa combineranno.
-
@balzo betfair purtroppo. Fottesega di unibet
-
Non è la prima volta che succede con unibet purtroppo.
-
ho fatto un pò di tentativi su champions e serie A, i limiti oscillano tra i 25 e 35 euro su quote alte e gol-over ecc.ecc. mentre sull' 1x2 oscillano tra qualche centinaio di euro su quote sotto il 2 e da 35 a 70 su superiori a 2, Tutto sommato ancora accettabile, si va avanti
-
@smatt78cz ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Champions League:
Tottenham - Juve
Espulsione si : Lottomatica 4.09
Cartellino rosso no - William Hill 1.35
utile anche per chi ancora deve fare la multipla di Lottomatica
ho letto moto rapidamente e mi sembra di non averla vista tra le sure, se c'è già scusatemiDov'è sbagliata ?
-
@federegna Lottomatica di più
-
@smatt78cz su wiliam solo 19 euro di puntata,,,
-
@l13763m io non l'ho proprio giocata perchè non mi serve, su William Hill sono già limitato e senza ricorrenti da una vita (chiuso e riaperto) quanto meno me lo godo per le maggiorate live altrimenti mi ributtano fuori
-
piccolo dubbio...si riferiscono entrambe ai tempi regolamentari o uno dei due tiene anche conto di eventuali supplementari?
-
@riccardobaldi di solito,dove non è specificato,si riferisce sempre nei 90 minuti,scesa a 4 su Lottomatica ma ancora sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet