Discussioni SUREBET
-
@smatt78cz su wiliam solo 19 euro di puntata,,,
-
@l13763m io non l'ho proprio giocata perchè non mi serve, su William Hill sono già limitato e senza ricorrenti da una vita (chiuso e riaperto) quanto meno me lo godo per le maggiorate live altrimenti mi ributtano fuori
-
piccolo dubbio...si riferiscono entrambe ai tempi regolamentari o uno dei due tiene anche conto di eventuali supplementari?
-
@riccardobaldi di solito,dove non è specificato,si riferisce sempre nei 90 minuti,scesa a 4 su Lottomatica ma ancora sure
-
@smatt78cz hai riaperto e non fai più surebet quindi?
-
Questo post è eliminato! -
@riccardobaldi credo Lottomatica si riferisca anche ai supplementari e WH ai soli regolamentari
però così si possono vincere tutte e 2
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha trovato qualche rating buono su goldbet a quota >3 ?
Sto facendo la benvenuto e il rating migliore che ho trovato è al 90% e mi scoccia buttare 20€ così...Grazie,
Enrico. -
@cheesburger ma si possono perdere anche tutte e due
-
@pedrobuons no
nessuna espulsione nè nei 90 minuti nè negli eventuali supplementari >> vinci su WH / perdi su Better
espulsione durante i 90 minuti >> vinci su Better / perdi su WH
espulsione nei supplementari >> vinci entrambe@SMATT78CZ piuttosto, mi pare che in passato si sia verificato un raro caso di espulsione di un giocatore della panchina per proteste ed in quel caso uno dei 2 book non considerò l'espulsione mentre l'altro si; non ricordo però quali erano i 2 book
-
@l13763m io tendo a farle solo live su tutti i book, dopo aver perso i migliori colossi:
- Bet365 (nessuna ricorrente e nessuna esclusiva)
- William Hill (nessuna ricorrente - maggiorate si)
- Bwin/GD (limitazioni si - ricorrenti ed esclusive si)
utilizzo le sure con importi minimi per sfruttare il massimo dei bonus che mi danno
-
@minnie se non è specificato vale nei 90 minuti
-
@smatt78cz non credo siano obbligati a specificarlo nella denominazione della scommessa; bisogna leggere il regolamento scommesse del book in questi casi per essere sicuri
-
Questo post è eliminato! -
@sbrek ha detto in Discussioni SUREBET:
@alexxx la prendi sia se finisce 2 sia se finisce gol quindi se il metz vince senza subire gol le prendi entrambe (cosa improbabile)
su sisal sbagliano continuamente ad inserire la quota perchè è quotata più del normale ggdubbio, dato che la dicitura è 2 "o" goal, se uscissero contemporaneamente sia il 2 e sia il Goal, la contropuntata Nogoal risulterebbe certamente persa, ma la puntata sarebbe comunque vinta ? dato che in questo caso l'esito sarebbe un 2+goal, che dite?
-
@mattoing o esce 2 oppure esce gol solo oppure escono insieme ...una volta vinci ...non vinci il doppio.
-
@pedrobuons non intendevo vincere il doppio.. sisal ha la combo 2+Goal e la combo 2 o Goal... se l'esito è vittoria della squadra 2 con goal di entrambe le squadre, la nostra giocata (2 o Goal) risulta vincente ? oppure quel "o" è vincolativo e se gli esiti escono insieme ce la da perdente ?
-
@mattoing dubbio legittimo, ma la risposta è che la vinci comunque
-
e se hai dubbi vai a leggere il regolamento delle scommesse del book
-
@pedrobuons se ti secca la mia domanda, ignorala.. Grazie @marekforza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet