Discussioni SUREBET
-
@riccardobaldi credo Lottomatica si riferisca anche ai supplementari e WH ai soli regolamentari
però così si possono vincere tutte e 2
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha trovato qualche rating buono su goldbet a quota >3 ?
Sto facendo la benvenuto e il rating migliore che ho trovato è al 90% e mi scoccia buttare 20€ così...Grazie,
Enrico. -
@cheesburger ma si possono perdere anche tutte e due
-
@pedrobuons no
nessuna espulsione nè nei 90 minuti nè negli eventuali supplementari >> vinci su WH / perdi su Better
espulsione durante i 90 minuti >> vinci su Better / perdi su WH
espulsione nei supplementari >> vinci entrambe@SMATT78CZ piuttosto, mi pare che in passato si sia verificato un raro caso di espulsione di un giocatore della panchina per proteste ed in quel caso uno dei 2 book non considerò l'espulsione mentre l'altro si; non ricordo però quali erano i 2 book
-
@l13763m io tendo a farle solo live su tutti i book, dopo aver perso i migliori colossi:
- Bet365 (nessuna ricorrente e nessuna esclusiva)
- William Hill (nessuna ricorrente - maggiorate si)
- Bwin/GD (limitazioni si - ricorrenti ed esclusive si)
utilizzo le sure con importi minimi per sfruttare il massimo dei bonus che mi danno
-
@minnie se non è specificato vale nei 90 minuti
-
@smatt78cz non credo siano obbligati a specificarlo nella denominazione della scommessa; bisogna leggere il regolamento scommesse del book in questi casi per essere sicuri
-
Questo post è eliminato! -
@sbrek ha detto in Discussioni SUREBET:
@alexxx la prendi sia se finisce 2 sia se finisce gol quindi se il metz vince senza subire gol le prendi entrambe (cosa improbabile)
su sisal sbagliano continuamente ad inserire la quota perchè è quotata più del normale ggdubbio, dato che la dicitura è 2 "o" goal, se uscissero contemporaneamente sia il 2 e sia il Goal, la contropuntata Nogoal risulterebbe certamente persa, ma la puntata sarebbe comunque vinta ? dato che in questo caso l'esito sarebbe un 2+goal, che dite?
-
@mattoing o esce 2 oppure esce gol solo oppure escono insieme ...una volta vinci ...non vinci il doppio.
-
@pedrobuons non intendevo vincere il doppio.. sisal ha la combo 2+Goal e la combo 2 o Goal... se l'esito è vittoria della squadra 2 con goal di entrambe le squadre, la nostra giocata (2 o Goal) risulta vincente ? oppure quel "o" è vincolativo e se gli esiti escono insieme ce la da perdente ?
-
@mattoing dubbio legittimo, ma la risposta è che la vinci comunque
-
e se hai dubbi vai a leggere il regolamento delle scommesse del book
-
@pedrobuons se ti secca la mia domanda, ignorala.. Grazie @marekforza
-
@pedrobuons c'è da festeggiare oggi, per la prima volta non sono io quello scntroso, anzi
-
@Mattoing
Questo vale anche per "2 o gol"COMBO CHANCE 1 o OVER SI/NO
Occorre pronosticare l'esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa
collegate. Sono previsti due esiti.
Con l’esito “SI” si scommette sul fatto che la squadra in casa vincerà l'incontro oppure ci sarà
un numero di goal superiore ad un determinato valore soglia.
Con l’esito “NO” si scommette sul fatto che la squadra in casa non vincerà l’incontro e ci sarà
un numero di goal inferiore ad un determinato valore soglia.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto
qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della
manifestazione di riferimento. -
@pedrobuons se vengo a chiedere qui, vuol dire che mi fido delle risposte che mi vengono date, è superfluo postare il regolamento..
-
@pedrobuons non avevo dubbi, già le giocavo nella mia vita precedente, però le quote erano bassissime rispetto a quella di oggi
-
@mattoing non ti fidare troppo delle chiacchiere scritte che alcune volte sono sbagliate...mentre il regolamento parla chiaro.
-
@pedrobuons hei, io sono un superninja, mica un ninja avanzato qualsiasi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet