Discussioni SUREBET
-
@brutale82 Se è un nogoal 1° tempo certo
-
Secondo me non ne vale la pena... se si potesse bancare allora si.
-
vedo che molti usano eurobet per le surebet... ma non vi hanno limitato i metodi di prelievo? oltre all'esclusione dai bonus
-
@ninjulio io non sono limitato su eurobet, nemmeno @TMBFC
-
game sballato Guy Den Heijer - Milan Drinic WH/BWIN, non riesco a sistemarlo bene per l'altro thread
-
@doccaponeri ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@francesc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
bayern - psg
maggiorata WH : goal primo tempo 4,25
betfair: NO goal primo tempo 1,33Approfittatene che è pure salita la quota su betfair a 1,36
avrei preferito non leggerlo XD quel 0,03 con quanto ho puntato mi fruttava solo 25 euro di più
-
@ninjus io non ho fatto in tempo, letto solo ora, ma tu quanto cavolo hai puntato?
-
@Del92 Scusa ma è così difficile leggere il titolo dell’altra discussione? C’è ESPLICITAMENTE scritto di non commentare o altro, abbiamo fatto apposta quest’altra. È snervante ricevere mail e notifiche inutilmente.
-
@unluckyblue
Sorry -
@ninjandrea MOLTO XD c'avevo il dente avvelenato dalla multipla better, peccato perchè ad averla presa a 1,36 al posto di 1,33 c avrei fatto na 50 e mettendo meno soldi mi sarei ripreso "tutto chill che è nuostr" e a parte questo sarebbe stato moooolto meglio prenderla su wh dove sono già limitato, mentre ora con questa vincita temo la letterina di mamma betfair che mi vorrà disconoscere
-
@balzo ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
MK Dons v Chelsea U21
sono la stessa partita no? mi fa strano che SNAI dopo 10 min non l'abbia ancora calata
-
@balzo A me da operazione non permessa
Peccato, erano bei punti per la cash race
-
@genioⲭ peccato evidentemente l'hanno bloccata
io ci ho messo poco più di 100€ (quello che avevo su snai) -
sono riuscito a scommettere 100 euro appena in tempo
-
volevo provare a puntarla su snai ma se mi dite che non permette di puntare, evito di depositare...
-
@genioⲭ ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo A me da operazione non permessa
Peccato, erano bei punti per la cash race
non è che sei limitato?
io su SNAI ho Operazione non permessa su quasi tutte le scommesse sopra i 5€ (a ridosso degli eventi importanti riesco a puntare anche 10€/20€)
-
confermo, è stata bloccata su snai la partita
-
@cheesburger Non penso, secondo me è la partita il problema, visto lo scandalo di quota alta ahah
-
-
@zano80 Conosci un book alternativo a bwin/gd (limiti troppo bassi) per la surebet del calcio femminile svizzero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet